Courtney Love con Kurt Cobain su Instagram (e i fan la insultano)

Courtney Love pubblica su Instagram uno scatto di famiglia con Kurt Cobain e la loro piccola Bean; i followers inferociti: “Il suicidio è colpa tua”. A 21 anni di distanza non c’è pace per  la cantante e il frontman dei Nirvana.

 

Cortney Love pubblica su Instagram uno scatto privato con Kurt Cobain e la piccola Bean e i fan la insultano: "Svela al mondo la verità sul suicidio".


Courtney Love e Kurt Cobain ancora una volta insieme. L’occasione la fornisce Instagram dove la compagna del cantante dei Nirvana posta uno scatto inedito della coppia in compagnia della piccola Bean. Pochi istanti per raccontare di una tristezza infinita accompagnando l’immagine, finora privata, con un commento tenero e una dedica al "mio più grande amore e alla nostra preziosa Bean". 

Le foto, prelevate sicuramente con nostalgia, dagli album di famiglia non sono però piaciute ai (sedicenti) seguaci della cantante sui social network che, in un istante, hanno sommerso Courtney di insulti accusandola, tra l’altro, di nascondere al mondo la verità circa il suicidio del compagno, frontman dei Nirvana. Ai cosiddetti fan, dimostrano i fatti, interessa poco che la compagna del mito della musica grunge decida di condividere proprio con loro le sue tristezze. 

"Sono così triste. Nostra figlia ora è grande. Ti guardo, Kurt, e mi chiedo a cosa diavolo stessi pensando. Dio come mi manchi", scrive lei “Hai una testa contorta e malata che ha ucciso un idolo della musica” le rispondono i followers. Tra questi, per fortuna, qualcuno sembra riconoscere il dolore autentico dell'ex ragazza rimasta sola in quel lontano 1994 quando il suo compagno, e padre dell’allora giovanissima erede, scelse la via del suicidio uscendo dal centro di riabilitazione, acquistando una pistola e lasciandola sola a crescere la bambina con, come consolazione, solo un piccolo bigliettino di spiegazioni confuse. 

“Eravate bellissimi insieme e sicuramente, tra gli alti e i bassi della vita, vi siete amati molto” scrive uno. E il commento sembra tra i pochi equilibrati mentre la cantante, a 21 anni da quel fatale colpo di pistola, sembra non poter ancora trovare pace. Nemmeno in un istante di tristezza sui social network. 

Copyright foto: Courtney Love Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Courtney Love con Kurt Cobain su Instagram (e i fan la insultano) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.