Mariano Di Vaio ha sposato Eleonora Brunacci

Mariano di Vaio, il fashion blogger più famoso d'Italia, ha sposato la sua fidanzata Eleonora Brunacci. Il matrimonio ha tenuto incollati sui social oltre 4 milioni di followers.


Il fashion blogger Mariano di Vaio ha sposato la sua fidanzata Eleonora Brunacci.


Il fashion blogger Mariano di Vaio ha sposato la fidanzata storica Eleonora Brunacci. A seguire l'evento i numerosissimi followers del modello, che sul suo profilo Instagram ha raccontato i momenti salienti delle nozze, attraverso foto e video. Il blogger, infatti, ha regalato ai suoi fan una serie di post dedicati ai preparativi, condividendo con loro il giorno più bello della sua vita (e di quella di sua moglie!).

Un matrimonio in grande stile a cominciare dagli abiti, firmati da un nome illustre come Carlo Pignatelli. Lo stilista, grande amico del fashion blogger, ha realizzato, non solo per lui ma anche per i familiari ed i testimoni, una serie di abiti esclusivi che hanno fatto il giro del web. L'abito della sposa, invece, è stato disegnato dalla stilista Alessandra Rinaudo, che ha confezionato un abito a sirena con maxi velo.

Ad accompagnare la Brunacci all'altare, quattro damigelle vestite dalle sorelle Feleppa, mentre per gli invitati alle nozze è stato consigliato un dress code elegante e sobrio sui colori del beige e del nero. Il matrimonio è stato realizzato nel massimo riserbo grazie alla collaborazione con una nota rivista d'alta moda che se ne è accaparrata l'esclusiva. Svelati anche i dettagli del menù della cena nuziale, offerto dal Decò Hotel di Perugia, composto da raffinati piatti di carne e di pesce, serviti nel prestigioso castello di Procopio.

Le decorazioni di chiesa e location sono state curate dal flowers designer delle star Vincenzo Dascanio, mentre ad allietare sposi ed invitati la musica gospel di Cheryl Porter. Per amici e parenti è stato anche pensato un momento super dolce, offerto da La Durée Paris con i suoi famosissimi macarons. Tantissimi gli ospiti famosi e le più influenti personalità del web, per uno dei matrimoni più social di sempre.

Copyright foto: Instagram / Mariano di Vaio
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mariano Di Vaio ha sposato Eleonora Brunacci » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.