Kylie Jenner svela i segreti del make-up con un'app

Kylie Jenner lancia un'app in cui svela i segreti della sua bellezza. I tutorial di make-up fanno impazzire le fan, che mandando in tilt l'applicazione.


Kylie Jenner lancia un'app in cui svela i segreti della sua bellezza, con tutorial di make-up.


Kylie Jenner diventa maestra di make-up, lanciando su Apple iTunes un'app in cui svela i segreti della sua bellezza. La fashion addicted di casa Kardashian è abituata alle emulazioni: la trasformazione delle sue labbra, infatti, da fine a polpose, creò un vero e proprio tormentone e il successo del Fullips, un accessorio beauty che in modo naturale, ma piuttosto doloroso e pericoloso, dona lo stesso effetto ottenuto da Kylie con il filler. 

Un successo planetario in quanto a make-up e lifestyle, che la ragazza ha deciso di monetizzare aprendo un sito che porta il suo nome, thekyliejenner.com. Nella nuova app la Jenner mostra come tracciare una linea perfetta con l'eyeliner o i trucchi per un realizzare un contouring a regola d'arte, insegnando alle sue fan tutti i segreti per ottenere un make-up impeccabile come il suo. Non solo, oltre alle tecniche vere e proprie, Kylie mostra anche come abbinare colori e texture, per un trucco da vera diva.

Un'idea talmente tanto amata che ha fatto "esplodere" l'applicazione a poche ore dal suo lancio. Dopo averla sponsorizzata, infatti, l'app ha riscosso un tale successo da salire in vetta alla classifica di iTunes in pochi minuti, con la conseguenza che i numerosi download hanno mandato in "corto" il sistema, causando un crash irrimediabile. In attesa del ripristino non resta che guardare le foto sul suo sito web e cercare di carpire i segreti del suo make-up eccessivo, ma sempre perfetto.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kylie Jenner svela i segreti del make-up con un'app » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.