Stalking: arrestato l'ex toy boy di Barbara De Rossi

Il 32enne Anthony Manfredonia, ex toy boy di Barbara De Rossi, fermato dalle forze dell’ordine mentre cercava con la forza di entrare in casa dell’ex fidanzata. 

 

Anthony Manfredonia è noto alle cronache rosa per la sua travagliata liaison con l'attrice Barbara De Rossi.


Arrestato per stalking l’ex toy boy di Barbara De Rossi, Anthony Manfredonia, fermato dalle forze dell’ordine mentre tentava di sfondare a spallate la porta della sua ex compagna. Continuano così i guai per il 32enne assurto agli onori della cronaca rosa dopo la sua travagliatissima liaison con l’attrice (dalla quale, anche in quel caso, arrivò a una denuncia) e poi per i flirt con molti volti noti dello show business compresa Sara Tommasi. 

Sia come sia la parentesi del giovane di Acerra nel mondo dello spettacolo (almeno come accompagnatore) pare ormai arenata ma non sembra destinato a fermarsi il suo carattere iracondo. Lo sa bene l’ex compagna dalla quale Anthony (al secolo Antonio) ha avuto un bambino l’anno scorso e dal quale, però, è stato allontanato con un’interdizione ufficiale. 

Questa disposizione, però, non è bastata a fermarlo e il giovane si è presentato sotto casa della donna esigendo di vedere il bambino prima di esplodere in urla, calci e minacce contro la porta chiusa. L’ex compagna, spaventata, ha chiamato le forze dell’ordine che sono intervenute facendo scattare le manette per la flagranza di reato per atti persecutori ma anche perché il giovane, avvicinandosi all’abitazione, ha violato la disposizione di avvicinamento alla ex e al bambino. 

L’uomo, per ora, è stato posto agli arresti domiciliari ma resta in attesa dell’udienza di convalida.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stalking: arrestato l'ex toy boy di Barbara De Rossi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.