Kim Kardashian con mamma Kris e sorelle per Cosmopolitan Us
La famiglia Kardashian-Jenner al gran completo sul red carpet della festa per i 50 anni di Cosmopolitan Us. Kim, mamma Kris, Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie saranno cover girl per il numero di novembre. Un titolo una garanzia: "America's First family".
Kim Kardashian, mamma Kris, Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie Jenner festeggiano i 50 anni di Cosmopolitan Us sfilando fianco a fianco sul red carpet dell’evento organizzato a Los Angeles per l’anniversario del magazine. Flash a bizzeffe e smorfie da modelle navigate per le donne della famiglia Kardashian-Jenner che sono anche protagoniste della cover story del numero di novembre della rivista.
Mentre per l’evento le signore hanno optato per il look total black (con la grande eccezione di Kylie in bianco) nel servizio di 16 pagine, che è stato loro dedicato sul numero in uscita, le sei donne appaiono tutte in austera camicia bianca ma pronte, si legge in copertina, a svelare retroscena finora segreti.
“America’s First Family” è il titolo che accompagna il ricco reportage nel quale si racconterà – per l’ennesima volta – la complicata storia famigliare di Kim e compagnia. La famiglia Kardashian, d’altra parte, ha un passato degno delle più travagliate soap opere. Kim, prossima mamma bis, ma abbastanza scettica sulle gioie della gravidanza, è infatti nata in California (proprio a Los Angeles) e qui è cresciuta in compagnia delle sorelle Kourtney e Khloé e del fratello Robert jr, con la madre Kris e con il padre Robert Kardashian, noto alle cronache per la sua difesa in aula a O.J. Simpson, accusato dell’omicidio della moglie ma poi assolto.
Dopo il divorzio dei genitori, nel 1989, Kim si è trasferita a vivere con il nuovo marito della mamma, Bruce Jenner (adesso Caitlyn Jenner), e da questo secondo matrimonio ha avuto le sorelle Kendall e Kylie.
Curiose di saperne di più? Il servizio assicura imperdibili (e inattese) verità.
Copyright foto: Kika Press / Kim Kardashian Official Instagram