Julia Roberts senza trucco su Instagram: Siate felici con voi stesse

Julia Roberts si rivolge alle donne su Instagram e cita Beyoncé. L’attrice di “Pretty Woman” ha poi aggiunto: "Basta make up e botox apprezzate la vostra anima perché è quello l’importante".


Julia Roberts su Instagram senza trucco cita Beyoncé: "La perfezione è il male di una nazione".


Julia Roberts splendida 47enne anche senza trucco come dimostra la foto pubblicata su Instagram nella quale l’attrice lancia una crociata contro l’ossessione contemporanea per la bellezza a tutti i costi. "La perfezione è il male di una nazione” esordisce la diva citando Pretty Hurts di Beyoncé per poi continuare spiegando di essere conscia del passare del tempo. "So che ho le rughe ma voglio che oggi guardi dietro a questo".

Detto, fatto e il post piace alla rete che applaude la sua sincerità. Ma alla protagonista di Pretty Woman questo non basta ancora perché l’obiettivo è di sensibilizzare su una tematica che le sta particolarmente a cuore. 

"Ci riempiamo la faccia di make-up – continua infatti nella sua invettiva 2 .0 - ci iniettiamo botox e soffriamo la fame per raggiungere la forma ideale. Proviamo a sistemare qualcosa ma non si può sistemare ciò che non si può vedere. È l'anima che ha bisogno di un'operazione”. Da qui, quindi, ecco l’esortazione alla consapevolezza di ciò che è davvero importante. “Dobbiamo opporre resistenza – conclude - come puoi aspettarti che qualcuno ti ami se non ti ami tu stesso? Devi essere felice con te stesso. Non importa come appari fuori, è quello che sei dentro che conta".

Copyright foto: Julia Roberts Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Julia Roberts senza trucco su Instagram: Siate felici con voi stesse » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.