Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: è nata Sofia Valentina

Sofia Valentina, secondogenita di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, è nata alle 12.03 del 10 settembre. 


È nata Sofia Valentina, la secondogenita di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin.


Giorno felice per Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: la padrona di casa di Verissimo ha dato alla luce la secondogenita di casa Berlusconi, Sofia Valentina. L'indiscrezione è stata resa nota da voci molto vicine alla coppia che assicurano che mamma e figlia stanno bene. La piccola è nata il 10 settembre alle 12:03 e pesa quasi tre chili. L'ex premier diventa, così, di nuovo nonno: la nuova arrivata, infatti farà compagnia al primogenito Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e ai cugini, figli di Barbara e Marina. 

Una gioia, per Piersilvio e consorte, che arriva a cinque anni dal primo figlio e che mette a tacere - almeno per un po' - tutti i pettegolezzi che li volevano in crisi. L'annuncio della seconda gravidanza era stato dato a sorpresa proprio in una puntata di Verissimo, durante un'intervista ad Ilary Blasi. L'ex letterina, molto amica della padrona di casa, l'aveva messa alle strette: “Sembri diversa, sei sicura che non vuoi dirci qualcosa? Non hai un annuncio da fare?”. Una domanda maliziosa a cui la Toffanin ha risposto così: “Sono incinta. Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo”.

Ora quel momento è arrivato e in casa Berlusconi si respira nuova gioia, dopo tutte le questioni, sia personali che professionali, che hanno coinvolto l'ex premier, ma anche il figlio quando i gossip li vedevano prossimi alla separazione. La loro, però, è solo una delle tante nascite vip dell'ultimo periodo, dopo quella di Costantino Vitagliano o quella di Francesco Arca. Ora si attende solo la bambina di Elisabetta Canalis e Brian Perri.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: è nata Sofia Valentina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.