Francesco Arca e Irene Capuano sono genitori: è nata Maria Sole!

Francesco Arca è diventato papà: una foto con la sua compagna, Irene Capuano, annuncia la nascita della piccola Maria Sole.


È nata Maria Sole, la figlia di Francesco Arca e Irene Capuano.


Francesco Arca è diventato papà. A dare la notizia è proprio l'attore, con una foto su Instagram con la compagna Irene Capuano e la figlia Maria Sole, mano nella mano. Un momento di gioia infinita che l'ex tronista commenta rivelando l'ora di nascita e la felicità incontenibile: "Ore 23.30, l'immenso". L'immagine, però, è solo una delle tante postate dalla coppia durante la gravidanza, vissuta pubblicamente sui social mese per mese.

Solo qualche giorno fa infatti, la Capuano scriveva: "ho voglia di vederti e baciarti e stringerti e coccolarti e guardarti negli occhi. Sarai nera nera come il papà, o chiara come me? Alta? Cicciotta? Mi farai dormire? O notti in bianco? Insomma noi ti stiamo aspettando" commentando l'immagine in bianco e nero del suo pancione. E ancora qualche settimana prima: "ora viviamo questi ultimi giorni di coppia in 2, in relax e in tranquillità, ricaricando ogni cellula del nostro corpo per prepararci all'arrivo del Dono più bello. Perché poi saremo in 3".

Poi l'arrivo in ospedale e l'entrata in sala parto commentata dal neo papà, passo per passo. Ora quel momento è arrivato ed i neo genitori possono concentrarsi sulla loro nuova famiglia, lasciando da parte tutti i litigi e le questioni d'orgoglio, causa dei continui alti e bassi fra la coppia. 
Francesco Arca e Irene Capuano stanno insieme dal 2010, ma la loro storia non è sempre stata rose e fiori, tra addii ufficiali e ritorni di fiamma. Con la nascita di Maria Sole, però, ormai sembra essere tornato il sereno e speriamo che stavolta sia per sempre.

Copyright foto: Francesco Arca/Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Francesco Arca e Irene Capuano sono genitori: è nata Maria Sole! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.