Elisabetta Canalis e il baby shower con le amiche

Elisabetta Canalis, incinta di nove mesi, ha festeggiato la futura nascita della figlia con le amiche, pubblicando le foto del baby shower sui social.


Elisabetta Canalis festeggia l'arrivo imminente della figlia con un baby shower.


Ci siamo: Elisabetta Canalis è ormai al nono mese di gravidanza e così, in attesa della nascita della figlia, ha festeggiato con un baby shower tra amiche l'evento imminente. Negli Stati Uniti (e non solo!), infatti, è usanza tipica celebrare il momento pre-parto, organizzando un evento a tema in cui gli affetti più cari dispensano consigli e regali per il futuro bimbo in arrivo.

Le amiche della Canalis hanno rispettato questa tradizione allestendo per la futura mamma un party in piena regola, con tanto di tavola imbandita di dolcetti, marshmallow e decorazioni, tutte rigorosamente rosa. Così, per ringraziare "le ziette" - come le chiama lei - l'ex velina ha pubblicato le foto dell'evento sul suo profilo social, che la ritraggono raggiante con una piccola tiara fra i capelli, come un Queen Mommy che si rispetti. A circondarla d'amore l'amica di sempre, Valentina Micchetti, sua compagna di stanza a Los Angeles, 10 anni or sono, e organizzatrice del baby shower in ogni dettaglio.

Proprio in California, infatti, è avvenuta la rimpatriata in vista dell'arrivo della piccola nascitura, di cui, peraltro, ancora nessuno conosce il nome. La Canalis è apparsa raggiante e rilassata, ma soprattutto intrepida di avere finalmente tra le braccia la bambina che nascerà a breve. Sul suo profilo social ha voluto ringraziare le amiche, scrivendo: "my baby shower.  Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo!". Una gioia, che solo la nascita della figlia potrà superare.

Copyright foto: Instagram/Elisabetta Canalis
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elisabetta Canalis e il baby shower con le amiche » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.