Martina Stoessel al cinema con “Tini, la nuova vita di Violetta”

La giovane diva di Disney Channel è pronta per il grande schermo: Martina Stoessel sarà al cinema con “Tini, la nuova vita di Violetta”, una storia matura e (un po’) italiana.

 

Martina Stoessel presenta il debutto cinematografico di Violetta con la pellicola "Tini, la nuova vita di Violetta" nelle sale dalla primavera 2016.

Il fenomeno Violetta colpisce ancora e, questa volta, lo fa al cinema con Tini, la nuova vita di Violetta. Disney ha infatti dato il via libera alle riprese del debutto cinematografico di Martina (Tini) Stoessel , indiscussa star di Disney Channel. E la pellicola, le cui riprese inizieranno in autunno per approdare poi nelle sale con la primavera 2016, si preannuncia imperdibile almeno per le V-Lovers,  l’affollatissimo fandom dell’eroina della serie. 

Ma chi si aspetta una Violetta in salsa cinematografica resterà deluso. In primo luogo per la location che non sarà più la Buenos Aires della serie bensì un’inedita Sicilia con la maggior parte delle scene girate in spagnolo ma proprio in Italia. Non solo però. 

I personaggi, rivela il cast in occasione della presentazione, saranno più maturi e il progetto nella sua interezza vuol apparire come indipendente dal fenomeno Violetta per arrivare anche a chi non ha mai seguito la serie. "Il film - ha spiegato Martina Stoesselnon è più rivolto a un pubblico di soli bambini ma anche di adolescenti e adulti perché i nostri fan sono cresciuti e per loro serviva una storia completamente nuova". Accolta dalle fan in delirio (al grido di "Martina ti amiamo"), la protagonista ha ammesso di essere emozionata per questa nuova prova. "Per me è una grande opportunità - ha rivelato la diciottenne argentina - questo film segna un passo importante nella mia carriera da attrice".

Impossibile saperne di più perché la trama è ancora rigorosamente top secret ma l’unica certezza è che la giovane protagonista si lascerà alle spalle il personaggio che le ha dato la celebrità globale. "Quando ho iniziato – conclude infatti lei - avevo 14 anni e non avevo esperienza per creare un personaggio distaccato da me e dalla mia vita. Adesso è diverso ma l'essenza di Violetta rimane. Spero, crescendo, di cambiare ed evolvere ma anche mantenere questo spirito anche a 80 anni". Appuntamento al cinema. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Martina Stoessel al cinema con “Tini, la nuova vita di Violetta” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.