Costantino Vitagliano è diventato papà: è nata Ayla

Costantino Vitagliano papà: la compagna Elisa Mariani ha dato alla luce Ayla. L'ex tronista di Uomini e Donne annuncia la buona novella su Facebook.


Costantino Vitagliano di Uomini e Donne è diventato papà della piccola Ayla.


Costantino Vitagliano è diventato papà: Elisa Mariani, sua compagna da più di un anno, ha partorito il 9 settembre e l'ex tronista di Uomini e Donne ha subito annunciato la notizia pubblicando una foto della figlia e la frase: "ore 20.35 benvenuta Ayla". Una gioia immensa per il latin lover più famoso del programma di Maria De Filippi a cui l'arrivo della neonata ha rubato il cuore. Una felicità condivisa con la fidanzata Elisa ed una gravidanza testimoniata minuto per minuto attraverso i social.

L'ex tronista, infatti, ha raccontato i momenti salienti della dolce attesa, pubblicando le foto di ecografie, corredini e pannolini. Non solo, per ingannare l'ansia e condividere con i fan la gioia per l'arrivo della piccola, Costantino ha condiviso un video insieme al ginecologo, annunciando il momento del parto. Un regalo ai seguaci del bel Costantino, che non vedevano l'ora di festeggiare con il loro beniamino la buona novella.

Così, dopo Francesco Arca anche Costantino Vitagliano ha potuto assaporare la gioia di essere padre, arrivata all'età di 41 anni e dopo un periodo buio. La fama ottenuta come tronista di Uomini e Donne, infatti, l'aveva colto di sorpresa, lasciandolo poi solo e in preda allo sconforto morale. La notorietà lo aveva spinto a perdere di vista i valori importanti della vita, fino a montarsi la testa. Con la Mariani, però, è arrivata anche la gioia più bella, ed ora i momenti negativi sono solo un brutto ricordo.

Copyright foto: Facebook/Costantino Vitagliano Official
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Costantino Vitagliano è diventato papà: è nata Ayla » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.