Laura Boldrini: su Playboy il sogno erotico dei camionisti

"Playboy" dedica un ampio ritratto nella rubrica Quando il potere ha i tacchi a spillo alla presidente della Camera, Laura Boldrini,  il sogno erotico dei camionisti, descritta come una "dominatrice".

Laura Boldrini, descritta da Playboy "in bilico tra la santa e la peccatrice".


La terza carica dello Stato, Laura Boldrini, è il primo sogno erotico dei camionisti. Risultato: dopo quello di Maria Elena Boschi pubblicato a luglio, Playboy dedica alla presidente della Camera un ampio ritratto nella rubrica Quando il potere ha i tacchi a spillo. Un approfondimento che, in molti, si domandano come prenderà la diretta interessata nota per le sue posizioni dagli echi più che femministi.

Tutto ha inizio nel 2013 quando Marie Claire pubblica un sondaggio sui gusti degli autotrasportatori italiani. Ebbene, a quanto pare sarebbero tutti invaghiti di lei, molto più che di Sabrina Ferilli e Alessia Marcuzzi. Merito del suo stile più abbottonato che, secondo la giornalista di Playboy, Elisabetta Colombo, "lascia presagire una dirompente anima dominatrice, in bilico tra la santa e la peccatrice”. Una donna che "gli uomini li turba con quella sua aria apparentemente docile”, con “quella conturbante aria un po' snob e distaccata e due occhi da cerbiatta che lasciano intendere una certa predisposizione a condurre il gioco". 

Insomma, se il Ministro per le riforme Maria Elena Boschi era stata immortalata sulla rivista per soli uomini per il suo “fascino assolutamente bipartisan che stuzzica gli italiani”, grazie alla sua “classe e temperamento su tacco 12”, la presidente Laura Boldrini, 54 anni, ex portavoce dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, e una passione per i giornalisti - è stata sposata 10 anni con Luca Nicosia da cui ha avuto una figlia, Anastasia, ora invece è legata a Vittorio Longhi -  va oltre: più che stuzzicare, la “dominatrice” turba. Per ora, da Montecitorio e dintorni, tutto tace.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Boldrini: su Playboy il sogno erotico dei camionisti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.