Emily Ratajkoswki contro il video "Blurred Lines": "mi ha rovinato la vita"

Emily Ratajkoswki si scaglia contro il video che l'ha resa famosa "Blurred Lines" di Robin Thicke: "mi ha rovinato l'esistenza".


Emily Ratajkoswki si scaglia contro il video di Robin Thicke che l'ha resa famosa, "Blurred Lines".


Non c'è pace per il famigerato video di Robin Thicke, "Blurred Lines". A rinnegarlo stavolta è Emily Ratajkoswki la brunetta salita alla ribalta proprio grazie al famigerato teatrino di donne belle e adoranti messo in scena dal cantante insieme a Pharrel Williams. Il video è stato oggetto di tantissime critiche, a partire da un orgoglioso gruppo di femministe, che hanno visto nel testo e nelle immagini, un'idea offensiva della donna. 

L'ultima stoccata è toccata alla Ratajkoswki, che non contenta della notorietà ottenuta grazie a quei 3 minuti, rinnega il piatto in cui ha mangiato e vi si scaglia contro: "Dopo tre anni vengo ancora associata a quel videoclip, mi ha rovinato l'esistenza. All'inizio non ero affatto convinta e credo che nel video si veda che ho l'aria un po' seccata". Un giudizio un po' pesante nei confronti di ciò che in realtà l'ha resa famosa, lanciandola anche nel mondo del cinema con il ruolo di Andy, in Gone Girl.  

Non solo, la modella ha attenuto anche un contratto con Yamamay e la copertina su Sports Illustrated, nonché la popolarità a livello internazionale ed un ruolo da protagonista in We are friends con Zac Efron, in uscita nelle sale italiane il 17 settembre 2015. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emily Ratajkoswki contro il video "Blurred Lines": "mi ha rovinato la vita" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.