"We Are Your Friends": bagno di folla per Emily Ratajkowski e Zac Efron

Alla premiére londinese di "We Are Your Friends", il film di Max Joseph in uscita a settembre, i protagonisti Emily Ratajkowski e Zac Efron sono stati accolti da un bagno di folla.


Bagno di folla per Emily Ratajkowski e Zac Efron alla première londinese di "We Are Your Friends".


We Are Your Friends sarà un successo. Di sicuro ha tutte le carte per conquistare orde di giovani: tra chi andrà al cinema per la trama - la difficile vita di un Dj alle prime armi, la tecnica e l'arte della musica EDM -, e chi ci andrà per i protagonisti - Zac Efron, la bellissima (e ultimamente “desnuda”) attrice, modella e attivista, Emily Ratajkowski e Dj di fama internazionale, tra cui Nicky Romero, Dillon Francis e Alesso nelle parti di loro stessi -, il botteghino si aspetta grandi numeri dalla pellicola firmata da Max Joseph, il regista famoso per la serie Catfish

Alla première londinese dell’11 agosto, Zac ed Emily (che manco a dirlo sono destinati a vivere una storia d’amore sul set) sono stati assaliti da un bagno di folla impazzito che li ha osannati per aver scelto di portare sul grande schermo l’universo del divertimento, del successo e della passione con cui s’insegue un sogno. Lei è apparsa come una sirena, luccicante in viola e nero, con i capelli raccolti e tacchi a spillo invisibili. Inarrivabile e intoccabile, a differenza di Zac che, nel suo look molto più informale, si è buttato tra i fan per innumerevoli selfie e autografi.    

D’altra parte, la carriera di Zac continua a sfornare produzioni. Oltre a We Are Your Friends, lo vedremo in The Rock, il film ispirato alla serie tv Baywatch che gli permetterà di sfoggiare i suoi addominali scolpiti e allargare (caso mai ce ne fosse bisogno) il bacino delle sue fan. "Il nostro film sarà grande, divertente e vietato ai minori", ha twittato Dwayne Johnson dando il benvenuto al collega Zac sul set. I due, infatti, vestiranno i panni (o meglio, i costumi) di due bagnini, uno più rodato (Johnson), l’altro più esuberante (Efron) impegnati nella battaglia per salvare la spiaggia da un magnate del petrolio che minaccia di distruggere il litorale.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « "We Are Your Friends": bagno di folla per Emily Ratajkowski e Zac Efron » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.