Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori: fine della storia per Francesca Costa?

Edoardo Gori bacia Francesca Costa, cara amica della fidanzata Aurora Ramazzotti, confermando così le voci che li volevano in crisi da mesi.


Edoardo Costa bacia Francesca Costa, migliore amica della sua fidanzata Aurora Ramazzotti.


Aurora Ramazzotti torna single? A confermare le voci di una possibile rottura con Edoardo Gori, uno scatto che lo immortala mentre bacia Francesca Costa, amica in comune della coppia. A scattare la foto del tradimento il settimanale Oggi, che già da qualche tempo aveva anticipato una crisi tra Edoardo ed Aurora. Ai tempi, però, la figlia di Michelle Hunziker aveva smentito il pettegolezzo, nonostante su Instagram non comparissero più foto che la ritraevano in compagnia del figlio del sindaco di Bergamo, sostituite da commenti piuttosto eloquenti.

"Ho sempre pensato che essere forte significava essere in grado di evitare il dolore e salvarsi prima della caduta. Ora so che vale la pena lottare per qualsiasi cosa ti può rendere felice", scriveva Aurora sul suo profilo social: "Le cose cambiano, le persone si lasciano, l’amore svanisce; ma qualunque cosa tu faccia, assicurati di non avere nulla da rimpiangere”. E ancora: “Qualcuno ha detto che nel momento in cui ti soffermi a pensare se ami o meno una persona, hai già la risposta”. 

Parole che lasciano spazio a poche interpretazioni, soprattutto ora che il suo (ex?) fidanzato è stato beccato a baciare una delle sue migliori amiche. Con una prova così, impossibile pensare ad una smentita da parte degli interessati, anche perché secondo i meglio informati pare che Edoardo abbia affermato: "Aurora? Morta di morte naturale". Una delusione d'amore che probabilmente la figlia di Eros Ramazzotti avrà poco tempo per elaborare, visto gli imminenti impegni che la vedono al timone del daily di X Factor 9 ed il progetto insieme a Sara Daniele di comporre il nuovo album di Loredana Lecciso. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori: fine della storia per Francesca Costa? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.