Aurora Ramazzotti e Sara Daniele: insieme per l'album di Loredana Lecciso

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele preparano testi e musica per il nuovo album di Loredana Lecciso. 


Aurora Ramazzotti e Sara Daniele collaborano con Loredana Lecciso per il lancio del suo nuovo album.


Aurora Ramazzotti e Sara Daniele uniscono le forze in vista di un progetto curioso e segreto: preparare un nuovo album per Loredana Lecciso. Un triangolo insolito quello formato dalle due ventenni, figlie d'arte e amiche per la pelle, con l'ex compagna di Albano Carrisi che, sognando un nuovo disco si affida al talento delle due giovani, per la realizzazione di musica e testi. Un'idea quella delle figlie di Eros Ramazzotti e del defunto Pino Daniele che, da poco svelata, fa già tanto discutere.

Non bastava infatti il trambusto mediatico creato dalla notizia di Aurora Ramazzotti al timone del daily di X Factor 9, né quello ben più "gossipparo" della presunta gravidanza di Naike Rivelli con il "figliastro" della Lecciso, a far insorgere di nuovo il web. Ora questa nuova idea, proietterebbe la bionda ex di Albano nel panorama musicale ancora una volta, dopo un deludente primo tentativo con "Si vive una volta sola", canzone-flop del 2005. 

Il rischio, in realtà, è quello di replicare il fallimento di anni fa, considerando che le due ragazze, purché amatissime sui social e seguite da milioni di followers, sono alle prime armi in campo musicale, mentre, dal canto suo, la Lecciso ha già portato a casa un risultato tutt'altro che positivo. Chissà cosa ne pensa Albano, impegnato nel frattempo a smentire, nei salotti televisivi, le voci che lo vorrebbero presto nonno.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aurora Ramazzotti e Sara Daniele: insieme per l'album di Loredana Lecciso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.