Elena Barolo nuda in piscina scuote Instagram

Nudo in piscina per Elena Barolo. L’ex velina bionda di Striscia la Notizia, ex collega di Giorgia Palmas, surriscalda Instagram con il suo lato b in mostra.

 

Elena Barolo senza veli in piscina scuote Instagram con un lato B da 10 e lode. Spunta il mistero: sarà davvero nuda?


Elena Barolo, ex velina di Striscia la Notizia, in piscina senza veli seduce Instagram con un lato B che non conosce rivali. Continua la lunga estate dei vip che, dapprima tiepida (malgrado il clima), è ormai diventata assolutamente incandescente. 

Lo sa bene la bionda che, sul bancone del tg satirico, mostrava le sue grazie da ballerina accanto alla collega bruna Giorgia Palmas. Ormai fashion blogger di una certa importanza, infatti, la showgirl e attrice torinese, che ha recitato tra l’altro in CentoVetrine, torna prepotentemente sotto i riflettori dello show business scaldando gli animi su Instagram con uno scatto che lascia poco all’immaginazione. Nell’immagine pubblicata, tra una fotografia di uno shooting e un ricordo di una passeggiata con il suo inseparabile compagno a quattro zampe, spunta infatti la fotografia che ritrae Elena di spalle con lo scultoreo lato B in bella mostra a favore di camera.

Immediate le risposte dei suoi ammiratori che, per commentare questo fisico perfetto, non vanno tanto per il sottile e le dichiarano amore eterno e incondizionato. Spunta però un piccolo mistero: sarà davvero nuda come sembra? In effetti – dicono i più attenti – si direbbe di no e il corpo perfetto parrebbe "coperto" da un microscopico tanga giallo. Sia come sia, comunque, la striscia di tessuto cela ben poco e il risultato è un’immagine davvero bollente. Per la gioia degli ammiratori virtuali (e non).

Copyright foto: Elena Barolo Official Instagram

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elena Barolo nuda in piscina scuote Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.