007: Hugh Jackman sarà il nuovo James Bond?

Mentre Daniel Craig è pronto a lasciare i panni di James Bond, tra i possibili candidati spunta il nome di Hugh Jackman.


Hugh Jackman potrebbe essere il nuovo James Bond, dopo l'addio di Daniel Craig.


Daniel Craig non sarà più James Bond: la star di 007 lascia il posto ai colleghi e nella lista dei palpabili c'è il nome di Hugh Jackman, il protagonista di Wolverine, che non disdegnerebbe affatto la proposta. L'attore, infatti, era già stato contattato in passato dalla produzione della celebre saga, ma per gli impegni contrattuali che lo legavano alle riprese di X- Men 3, Jackman aveva dovuto rinunciare all'opportunità.

Un'occasione che ora coglierebbe al volo: "A quel tempo non ero certo che si trattasse del momento giusto. Di sicuro però non è stato un ingaggio facile da rifiutare. Ora prenderei in considerazione la cosa molto seriamente", ha confidato l'attore, che dopo aver riposto gli artigli da mutante, lasciando il cast di Wolverine, si prepara ad interpretare un ruolo totalmente diverso, ma non meno appassionante. Bisognerà prima, però, capire a chi Daniel Craig, che ha dichiarato di volersi ritirare a vita privata per un po', passerà il testimone. 

Tra i possibili nuovi volti che potrebbero interpretare l'agente segreto più famoso del cinema, anche quello di Tom Hardy e di Idris Elba che, nel caso in cui venisse scelto, rappresenterebbe il primo 007 di colore della storia. Nel frattempo, per celebrare il matrimonio lungo una vita tra la spia e la sua fedele autovettura, l'Aston Martin ha lanciato sul mercato un'edizione limitata della DB9 GT, la "Bond Edition" con 150 esemplari in tutto il mondo.

Un connubio perfetto, quello del doppio lancio di volto nuovo e auto esclusiva che rappresenta un'ottima mossa pubblicitaria in vista dell'imminente uscita del nuovo capitolo della saga"Spectre", nelle sale il 5 novembre.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « 007: Hugh Jackman sarà il nuovo James Bond? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.