Avril Lavigne e Chad Kroeger: fine del matrimonio

Avril Lavigne annuncia il divorzio da Chad Kroeger con una commovente foto ricordo su Instagram. Per la cantante è il secondo matrimonio finito dopo quello con Deryck Whibley.


Avril Lavigne e Chad Kroeger divorziano. L'annuncio della fine del matrimonio sul profilo Instagram della cantante.


Divorzio in vista per Avril Lavigne e Chad Kroeger che dopo due anni di matrimonio mettono fine alla loro storia d'amore. A rendere pubblica la notizia, proprio la cantante che, attraverso il suo profilo Instagram posta una foto che ritrae i momenti più belli passati insieme a suo marito e commenta:
"È a malincuore che io e Chad annunciamo la nostra separazione. Con il nostro matrimonio e la musica abbiamo creato molti momenti indimenticabili della nostra vita".

Parole dolci e lapidarie che non lasciano spazio a dubbi: il sogno d'amore è finito e al suo posto rimane un'amicizia, che la cantante assicura durerà per sempre: "siamo ancora migliori amici e lo saremo per sempre e uno si prenderà sempre cura dell'altro. Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri familiari, agli amici e ai fan". Il divorzio segna la fine di una storia messa a dura prova dalla malattia di Avril Lavigne, colpita dal virus di Lyme, trasmesso dalle zecche agli uomini e agli animali.

In quell'occasione il front man dei Nickelback era stato molto vicino a sua moglie, che ai tempi raccontava:  "me ne stavo a letto, guardavo i video che Chad aveva creato per me e piangevo. Mi sentivo molto amata". Un motivo in più per rimanere delusi dalla fine di una storia che sembrava una favola moderna e che segna un doppio fallimento per la cantante, al suo secondo divorzio dopo la fine del primo matrimonio con il leader dei Sum 41, Deryck Whibley.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Avril Lavigne e Chad Kroeger: fine del matrimonio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.