Kate Middleton in India: sport e amore coniugale

Kate Middleton e il Principe William conquistano l'India tra colpi di cricket, serate di gala e inattese dichiarazioni d'amore.

Kate Middleton in India con il Principe William conquista (anche) con le peripezie sul campo da cricket.


Kate Middleton in India con il suo (Principe) William per un tour molto mediatico che, però, corona un sogno di coppia. A raccontare il perché è stato lo stesso Duca di Cambridge che – appena atterrato a Mumbai – ha spiegato che “quando Catherine e io ci siamo sposati, lei mi ha rivelato che l'India era il primo Paese che avrebbe voluto visitare”. Adesso, ha spiegato ancora il figlio di Lady Diana, “dopo cinque anni e due bambini finalmente lo abbiamo fatto, e non potremmo essere più onorati di trovarci qui”. 

E "qui" i due regali più amati dal gossip europeo si sono già fatti apprezzare dai media locali e internazionali e, il merito, è stato ancora una volta della splendida mamma di George e Charlotte che si è intrattenuta con il marito sui campi da cricket per la gioia dei fotografi appostati ad arte. D’altra parte, si sa, Kate è una sportiva a tutto tondo e, dunque, nessuno si è stupito quando ha imbracciato la mazza d’ordinanza per due tiri sul campo con i ragazzi di una scuola locale. Uno stile, il suo, che è stato apprezzato anche da Sachin Tendulkar, ex giocatore della Nazionale indiana e presente nelle vesti di inedito sfidante regale. 

Ma non solo. Kate, infatti, già in serata si è distinta per i suoi look partecipando alla serata di gala in stile Bollywood al Taj Mahal Palace Hotel dove ha sfoggiato un abito blu di Jenny Packham, arricchito da ricami elaborati per omaggiare la moda locale. Insomma, un vero e proprio trionfo che, però, è solo il punto di partenza. Tra vacanze e impegni ufficiali, infatti, i Duchi di Cambridge trascorreranno una settimana tra l'India e il Bhutan prima di rientrare a Kensington Palace per festeggiare il loro quinto anniversario di matrimonio e il primo compleanno della secondogenita Charlotte.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton in India: sport e amore coniugale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.