Brad Pitt su Valentino Rossi: "vorrei essere come lui"

Brad Pitt fa visita a Silverstone e stringe la mano a Valentino Rossi per la vittoria al GP di Inghilterra, confessando: " è un mago, vorrei essere come lui".


Brad Pitt a Silverstone per congratularsi con Valentino Rossi.


Stretta di mano tra colossi quella immortalata a Silverstone tra Valentino Rossi e Brad Pitt, che in occasione della presentazione di Hitting the Apex, docufilm sulla MotoGP di cui l'attore è produttore, fa visita al centauro, suo grande amico. Una passione, quella per le moto, che il divo di Hollywood non ha mai nascosto e che l'ha portato, nel tempo, ad apprezzare il talento di Valentino e le sue prodezze sulle piste, tanto da considerarlo un vero e proprio idolo.

"Siamo personaggi pubblici, non dovremmo avere idoli da venerare. Io ne ho uno che sta sopra a tutti gli altri: Valentino Rossi. Darei tutto per essere come lui. Quel ragazzo è un vero mago. Sarebbe capace di ipnotizzarmi". Queste le parole di Brad Pitt ai giornalisti, scendendo nel box del motociclista per complimentarsi con lui in occasione della sua vittoria al Moto Gp di Inghilterra.

Un traguardo sudato e meritato, per Valentino, che dopo una corsa resa ancora più difficile dalla pioggia, è salito sul podio conquistando una vittoria dal sapore doppiamente dolce, grazie alle congratulazioni del divo, primo fra tutti a stringergli la mano. Lo scatto del momento ha già fatto il giro del web, testimone di una stima reciproca fra due campioni, uno di incassi, l'altro delle due ruote.

Copyright foto: Twitter/Silverstone
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Brad Pitt su Valentino Rossi: "vorrei essere come lui" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.