Mamma Fedez vs Chiara Ferragni: il web si schiera

La mamma di Fedez contro Chiara Ferragni ma lo scontro (social) è un testa a testa modaiolo tutto da ridere.
 

Una foto pubblicata da Fedez (@fedez) in data:

 

La mamma di Fedez e Chiara Ferragni si scontrano ma chi pensa al classico battibecco tra suocera e nuora è (decisamente) fuori strada. A riprendere il divertente litigio tra le "sue" donne è lo stesso Fedez che, in un video, immortala il dissing modaiolo nei camerini delle semifinale di X Factor. Proprio come negli scontri in rima tra rapper (che si chiamano appunto dissing nel vocabolario dell'hip hop) ecco la fidanzata e la mamma pronte a "scontrarsi" sull'outfit del giudice del talent show.

A spiegare i fatti inizia il diretto interessato: "Altro che sfide tra rapper, il vero dissing è quello tra mia madre e Chiara Ferragni, Chiara mi ha vestito e a mia madre non piace come mi ha vestito". Pronta la replica di mammà: "Non ho detto che non mi piace, ho detto che è troppo sportivo, non è da sera".

Ma Fedez non si perde d'animo e si lancia in un "Una giacca di Gucci per lei è sportiva" mentre la fidanzata lo appoggia in quattro parole: "Secondo me stai benissimo". Risate, dettagli dell'outfit della mamma e ancora qualche sfottò mentre - in diretta - arrivano i primi commenti social con tanti fan pronti a schierarsi dalla parte della mamma con gran soddisfazione e ironia della signora che sorride in camera mentre il video s'interrompe. Lo scontro sarà continuato off record? Probabilmente no ma le risate, quelle, quasi sicuramente sì. Benvenuta in famiglia!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mamma Fedez vs Chiara Ferragni: il web si schiera » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.