Kamasutra: la posizione dell’amazzone

Volete cavalcare il vostro uomo come una focosa amazzone? Scoprite questa posizione sessuale trionfante.

La posizione dell'amazzone è una delle migliori del Kamasutra per stimolare il piacere dell'uomo e della donna allo stesso tempo.


Con la posizione dell’amazzone metterete un po’ di pepe alla vostra vita sessuale. Lasciatevi andare al divertimento a letto (o altrove) con le posizioni del Kamasutra più eccitanti. Ecco i movimenti della posizione di Andromaca.

L’amazzone per il piacere di lui e di lei

Quella dell’amazzone è una posizione sessuale che facilita la penetrazione. Essendo piuttosto comoda e stabile per entrambi i partner, non dovrete allenarvi più di tanto per metterla in pratica! Inoltre, questa posizione procura piacere sia all’uomo che alla donna, allora tanto vale approfittarne. Entrambi a proprio agio, i partner possono condividere un momento di complicità e tenerezza che li farà ardere di desiderio!

I movimenti di... Andromaca

Per eseguire al meglio la posizione dell’amazzone (detta anche di Andromaca), fate sedere il partner su una sedia. Poi tocca a voi agire, sedendovi a cavalcioni su di lui. Mettetevi di sbieco, con entrambe le gambe da un lato, oppure di fronte a lui, con le gambe divaricate ai lati del suo corpo. In questo modo, avrete il seno contro il busto del vostro amato, che potrà accarezzarlo per eccitarvi ulteriormente. Dopodiché, sta a voi condurre il gioco andando avanti e indietro su di lui per stimolarvi a vicenda e godere insieme! Potete usare i piedi come appoggio per variare i movimenti, il ritmo e la profondità dell’atto. Anche il vostro uomo potrà eventualmente guidarvi e introdurre delle variazioni per aumentare l’eccitazione. Peraltro, se volete raggiungere l’orgasmo, lasciatevi andare, smettete di pensare, e mollate la presa!

Copyright foto: Fotolia
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kamasutra: la posizione dell’amazzone » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.