Da Sephora il primo trattamento domestico per la depilazione definitiva

Iluminage Beauty presenta Precise Touch, il primo trattamento domestico per la depilazione definitiva, proposto in esclusiva da Sephora.

Arriva il primo ed unico metodo per la depilazione definitiva in casa.


Addio peli superflui, da Sephora arriva il sistema esclusivo che permette di depilarsi comodamente da casa in maniera definitiva. Si chiama Precise Touch ed è l'ultima creazione targata Illuminage Beauty che si avvale dei principi della tecnologia elōs, la stessa utilizzata nei grandi centri specializzati. Già approvato dalla Food and Drugs Administration è studiato per trattare piccole parti del corpo come ascelle, inguine e viso, ma può essere utilizzato su tutto il corpo, essendo adatto -  a differenza degli epilatori a luce pulsata - ad ogni tipo di carnagione.

Gli apparecchi già in commercio, infatti, che permettono una depilazione domestica, non rimuovono il pelo in modo definitivo e non sempre sono adatti a tutti i tipi di pigmenti della pelle. Spesso, chi ha i peli biondi o rossi, è costretto a rinunciare a questo tipo di depilazione, data la sua inefficacia sulla peluria chiara. Precise Touch, invece, si propone come metodo definitivo e soprattutto efficace su ogni tipo di pelle. Questo perché, grazie alla sua particolare formulazione, catalizza energia verso il follicolo, eliminando la necessità di identificare la sua pigmentazione.

Il segreto pare sia nell'azione combinata della luce pulsata con l'energia delle RF (Radio Frequenze) che promettono una depilazione efficace ed indolore, lasciando la pelle liscia e morbida. Utilizzarlo sembra semplice: basta accendere il dispositivo e selezionare l'intensità tra bassa, media e alta. Dopo aver appoggiato il macchinario sulla zona da trattare lo si fa scivolare lentamente, senza mai staccarlo dalla pelle. Il procedimento va ripetuto una volta a settimana per 7 volte nell'arco di 6 settimane, salvo piccoli ritocchi quando è necessario.

Questo marchingegno dei sogni sarà disponibile in esclusiva presso i punti vendita Sephora a partire dal primo settembre. Il prezzo? Non tanto diverso da un buon epilatore a luce pulsata: € 249. Non uno scherzo, ma se i risultati promessi sono reali, il gioco val bene la candela.


Copyright foto: Fotolia

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Da Sephora il primo trattamento domestico per la depilazione definitiva » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.