Julia Roberts e Joan Baez sul palco di Taylor Swift
Per cantare “Style” durante la tappa di "1989 Tour", Taylor Swift chiama sul palcoscenico Julia Roberts e Joan Baez. Immediata l’approvazione dei 50mila spettatori, dopo i ringraziamenti social: “Siete le mie eroine”.
Julia Roberts e Joan Baez sul palco con Taylor Swift ed è subito delirio (dei fan). Sembrava una possibilità più unica che rara quella di vedere su un palcoscenico fianco a fianco la reginetta del pop, la regina del cinema romantico e nientemeno che l'usignolo di Woodstock, eppure è successo. L’occasione è stata la tappa al Levi’s Stadium di Santa Clara del 1989 Tour che – sia detto per inciso – dopo queste comparsate sempre più illustri rischia di essere ricordato soprattutto per i volti noti visti sul palco accanto alla cantante. A Taylor, però, questo non pare interessare e seppure dovesse succedere – sembra di capire – tanto meglio.
Ed eccola qui la reginetta della musica pop che dopo aver invitato accanto a lei sotto i riflettori le due signore condivide prontamente lo scatto che le immortala su Instagram ringraziando le dirette interessate. “Questa sera – ha scritto infatti sul social - Joan Baez e Julia Roberts hanno ballato sulle note di Style. Queste due donne sono le mie eroine. Che onore”.
Le super ospiti si sono esibite in una vera e propria performance ballando e cantando il famosissimo brano della giovane Taylor. Chi sarà il prossimo ospite vip della reginetta della musica pop? Le scommesse sono aperte.
Copyright foto: Taylor Swift Official Instagram