X Factor: Robbie Williams super star (e i giudici litigano)

X Factor arriva al terzo live tra super ospiti (Robbie Williams in primis) e battibecchi tra i giudici. Eliminata Silvia Fortes, Manuel Agnelli non lo accetta: "Forse questo posto non è adatto a me".

Robbie Williams super ospite a X Factor nella puntata delle polemiche che vede lo scontro tra Fedez e Manuel Agnelli e l'eliminazione (a sorpresa) di Silvia Fortes.


Terzo appuntamento sul palco di X Factor con il super ospite Robbie Williams che torna al centro della ribalta del talent show di Sky Uno prima con un medley e poi con Love of My Life, il brano che fa parte del suo ultimo lavoro The Heavy Entertainment Show. Il pubblico è tutto con lui, in un one man show che lascia con il fiato sospeso e che si svolge poco dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo album nella quale il cantante si è raccontato spiegando di essere ormai un uomo “felice” grazie, soprattutto, "alle medicine giuste alla moglie e ai figli" perché “avere una famiglia dà senso alle cose”. 


Ma the show must go on ed ecco che - improvvisamente - finisce lo spettacolo e anche l’idillio tra i giudici con Fedez e Manuel Agnelli che si scontrano direttamente e con il rapper invita il collega a non fare la gara a chi “ce l’ha culturalmente più lungo”. 

Battibecchi, insulti e la competizione entra nel vivo con Silvia Fortes (nel team di Agnelli, appunto) eliminata - a sorpresa - in questo terzo live delle polemiche dopo un confronto con Loomy, che - da parte sua - era stato ammesso nel gotha dei finalisti tra le sopracciglia alzate. Un addio amaro quella della cantante di Agnelli che infatti lui saluta con una frase altrettanto triste: “Non mi è piaciuto il meccanismo che ha portato all’eliminazione di Silva. Forse è la prova che questo non è il posto adatto a me”. 

Sarà vero? Questa eliminazione a sorpresa sarà stata solo il risultato di uno scontro tra i giudici? Chissà, quel che è certo è che le eliminazioni continuano. Appuntamento a giovedì 17 novembre, come sempre in prime time.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « X Factor: Robbie Williams super star (e i giudici litigano) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.