Luisa Ranieri, Luca Zingaretti e la prima vacanza a quattro

La coppia d’oro del cinema italiano immortalata su Chi durante la prima vacanza in quattro con Emma e la piccola Bianca: relax in famiglia per Luisa Ranieri e Luca Zingaretti.  


Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono stati immortalati in Toscana dai fotografi di "Chi" durante la prima vacanza a quattro con Emma e Bianca.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (recenti) genitori bis conquistano i fotografi con la loro prima vacanza a quattro. È successo in Toscana dove la coppia di attori si è rifugiata ad appena qualche settimana dalla nascita di Emma, l’attesissima secondogenita arrivata il 27 di luglio dopo una gravidanza lontana dai riflettori. 

Qui, in un agriturismo, i quattro vacanzieri hanno potuto approfittare della tranquillità interrotta solo fa qualche appostamento dei paparazzi di Chi che, proprio sul giornale diretto da Alfonso Signorini, hanno pubblicato gli scatti intimi della famiglia al gran completo. 

Oltre a Luca Zingaretti e alla stupenda Luisa Ranieri, già in forma dopo il recente parto, i fotografi hanno infatti immortalato per la prima volta la piccola Bianca in compagnia della sorellina Emma  di quattro anni. Per le due piccole di casa giorni di coccole e di relax e, mentre la neonata si è goduta le attenzioni ininterrotte della mamma, la primogenita ha potuto contare sulla presenza attenta del papà, instancabile compagno di giochi in piscina e all’aria aperta. 

Buone vacanze a questa neo-famiglia (già) perfettamente collaudata!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Luisa Ranieri, Luca Zingaretti e la prima vacanza a quattro » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.