Ilary Blasi lascia Le Iene: l'addio dopo 8 anni

Ilary Blasi lascia Le Iene dopo 8 anni di conduzione. La showgirl romana cede il posto da protagonista per dedicarsi alla sua terza gravidanza.

Ilary Blasi lascia le Iene per vivere serenamente la sua gravidanza.


Ilary Blasi lascia Le Iene: un viaggio televisivo durato 8 anni e 300 puntate giunge al termine lunedì 7 dicembre, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale. La signora Totti comunicherà al suo fedelissimo pubblico che è giunta l’ora di lasciare le redini del programma per consacrarsi con materna dedizione alla sua famiglia che si allargherà all’inizio del 2016 con la nascita di un nuovo bébé.

Ma coma apparirà il palco del programma senza la presenza della bella e simpatica Ilary? Il suo grande sorriso abbinato ad una divertente autoironia l’avevano fatta debuttare alle Iene nel 2007, quando aspettava la secondogenita Chanel, al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Da allora, quindici compagni di viaggio l’hanno accompagnata e sostenuta durante questi incredibili otto anni di conduzione, tra cui Enrico Brignano, Fabio De Luigi, Alessandro Gassmann e, nell’ultima edizione, Teo Mammuccari con la voce fuori campo dell’esilarante Trio Medusa.

Ultimamente la Blasi si era lanciata anche sul campo, realizzando interessanti servizi per il programma, ma da quando è arrivata la notizia di una terza gravidanza (annunciata proprio in diretta durante una puntata delle Iene), la showgirl ha detto basta, dichiarandosi pronta adesso a godersi un Natale ricco di emozioni e di meritato riposo, concentrandosi esclusivamente sul lieto arrivo

Ma a questo punto un interrogativo insistente dilaga sul web: chi sarà affiancato Teo Mammuccari a partire da Gennaio? Le voci di corridoio puntano tutte sulla soubrette argentina più famosa del paese: Bélen Rodriguez. Per il momento non ci resta che attendere e augurare ogni fortuna alla nostra Ilary!

Copyright: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ilary Blasi lascia Le Iene: l'addio dopo 8 anni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.