Penelope Cruz testimonial di Carpisa
Lo stile italiano del brandCarpisa del prossimo Autunno/Inverno sarà interpretato da Penelope Cruz. Al centrodella scena una collezione elegante e classica, che piace (anche) all'attrice spagnola.
Penelope Cruz è il nuovo volto di Carpisa per la collezione Autunno/Inverno 2015. Il brand presenta gli scatti in anteprima e svela lanuova testimonial di questa campagna dal gusto classico, capace di mescolarecon sapienza l’allure mediterranea di un personaggio iconico nel mondo del cinema e ilknow-how dello stile Made in Italy che caratterizza il prodotto.
Inquesto senso l’attrice premio Oscar per Vicky Cristina Barcelona è perfetta nelsuo ruolo di donna eclettica, elegante, estremamente raffinata mentre i suoitratti mediterranei rimandano immediatamente all’italianità del design delprodotto. Da sempre garanzia di qualità.
Il gusto classico si ripercuote anche negli scatti della campagnapubblicitaria realizzata da Nico Bustos a Palazzo Venezia a Roma. Qui iloggiati, il giardino lussureggiante, le sale affrescate e i colonnati di marmosono il palcoscenico perfetto per una collezione nella quale dominano le lineepiù austere e le tonalità più ricercate tra borse piccole, grandi e soprattuttomedie capaci di completare con un tocco urban chic anche gli outfit più austeridella stagione fredda. D'altra parte, assicura Penelope Cruz.
Copyright foto: Carpisa