5 accessori da mettere in valigia per un’estate hot!

Per un’estate bollente all’insegna del sex appeal abbiamo selezionato per voi 6 oggetti da non dimenticare in valigia.

Che siate single o in coppia alcuni di questi accessori non potranno mancare nella vostra valigia! Anche il sesso va in vacanza!


La valigia è pronta (o quasi). Ma che siate single oppure in coppia, abbiamo preparato per voi una piccola serie (in modo che entri nella valigia) di accessori erotici per “riscaldare” le vostre vacanze (dal punto di vista sessuale, s’intende!).  Ebbene sì, in vacanza leggeremo un bel romanzo hard nascoste sotto l’ombrellone, perché è il momento di tremare con i piedi nella sabbia. Non ci priveremo neppure di preservativi che intensificano il piacere e  neppure di un sex toy innovativo che ci farà vibrare fino al rientro: è proprio vero che le vacanze sono il momento ideale per lasciarsi andare! Pensate hot e riempite le valigie nel modo giusto.

Un toy: il vibratore 

Il vibratore stimola la vagina ma anche il clitoride, grazie a una piccola antenna situata alla radice che non vi dimentica durante la penetrazione. Alcuni modelli hanno anche un elastico che si attacca tra il “glande” e l’antenna stimola clitoride. Così anche le labbra non vengono risparmiate, e quando l’elastico vibra tutti sono contenti. 

Un libro: Histoire d’O di Pauline Réage

Questo libro, pubblicato nel 1954, è il padre della letteratura erotica e narra la storia di una donna che, innamorata follemente di un uomo, diventa, sotto sua richiesta, la schiava sessuale di altri uomini fino a quando il padrone assoluto non si innamora di lei...

Un olio per massaggi

Dopo una giornata di mare, con un olio per massaggi saprete come idratarvi e a chi chiedere aiuto per raggiungere i punti difficili. Quello che vi serve è un olio delicato, dal profumo inebriante, ideale per rinfrescarsi facendo salire la temperatura. Un modo per scivolare teneramente dall’acqua ai preliminari.

Dei profilattici

Con i preservativi in valigia si prospetta un lungo viaggio alla scoperta di nuovi orizzonti. E per chi di voi volesse scoprire il sesso sotto una nuova “luce” esistono anche dei preservativi fosforescenti. Un’idea utile per le notti in spiaggia?

Dei sali da bagno

Ritrovate un’atmosfera oceanica nella vasca da bagno dell’albergo riempita di sali, totalmente afrodisiaci. Il loro straordinario profumo vi regalerà un momento ad alta temperatura: dopo aver passato un pomeriggio in spiaggia a osservare i vostri corpi scintillanti, finalmente al riparo dagli sguardi indiscreti, riempirete la vasca da bagno e vi immergerete entrambi in un’acqua turchese ed esotica. Sarebbe un vero peccato non prolungare l’eccitazione e non…soddisfarla.

Copyright foto: Fotolia

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « 5 accessori da mettere in valigia per un’estate hot! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.