Laura Chiatti: con Marco Bocci felici come non mai

L'attrice su Instagram si rivolge ai giornalisti dei "rotocalchi di serie B": basta parlare di crisi, con Marco Bocci non siamo mai stati così felici. Poi il consiglio (al vetriolo) di Laura Chiatti: "puntate su notizie reali oppure datevi all'ippica".

Per festeggiare il primo anniversario di matrimonio con Marco Bocci, Laura Chiatti regala su Instagram uno scatto delle nozze. Poi il messaggio ai "giornalisti dei rotocalchi di serie B".

Laura Chiatti festeggia il primo anniversario di matrimonio con Marco Bocci e, via Instagram, si rivolge ai “giornalisti di rotocalchi di serie B” con un consiglio genuino: “datevi all’ippica”

Non le manda a dire la bionda attrice che sta trascorrendo la sua prima estate da signora Bocci in compagnia del marito e del loro piccolo Enea. Tra un tuffo al mare e qualche gossip sulle presunte crisi, infatti, tutto fila liscio tra i due belli dello schermo italiano ed è proprio per questo che l’attrice ha deciso di prendere la parola sui social per mettere a tacere le ennesime voci che la  vorrebbero in (sentimentale) crisi nera. 

L’occasione è stata l’anniversario numero 1 dello sposalizio tra Laura e Marco che lei ha deciso di festeggiare con i suoi fan di Instagram pubblicando un tenero scatto del giorno del sì e spiegando: “Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai... Consiglio a 'giornalisti' di rotocalchi di serie B  di puntare su notizie reali per vendere copie, o se proprio non vogliono di darsi all'ippica!!!!!!!!!!”. 

Punti esclamativi e vetriolo a gogó in un post che vorrebbe mettere una definitiva parola fine agli incessanti pettegolezzi sulla stabilità di questa coppia che suscita spesso l’interesse dei media. Su di loro però secondo la diretta interessata non c’è proprio nulla di cui chiacchierare per cui, dice in sostanza la Chiatti, meglio orientare altrove l’incessante appetito di pettegolezzi mediatici. Messaggio ricevuto? 

Copyright foto: Laura Chiatti Official Instagram Profile

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Chiatti: con Marco Bocci felici come non mai » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.