Zoolander 2: il primo trailer è online

Ben Stiller (alias Derek Zoolander) protagonista del trailer per promuovere Zoolander 2. “Se Dio esiste – si chiede il supermodello - perché ha creato le persone brutte?". Cresce l’attesa per il capitolo 2 del cult movie sulla moda.


"Zoolander 2", dopo l'annuncio alla Paris Fashion Week in occasione della sfilata di Valentino, uscirà nelle sale americane il prossimo febbraio, online il primo trailer con Ben Stiller.


“Se Dio esiste, perché ha creato le persone brutte?". Ecco il dubbio mistico-metafisico che apre il primo trailer ufficiale di Zoolander II secondo capitolo dedicato alle vicissitudini di Ben Stiller e del suo collega Owen Wilson

Belli belli – come sempre -  in modo assurdo, Derek Zoolander e Hansel torneranno con i loro sguardi da supermodelli nella pellicola annunciata – a sorpresa – durante la sfilata parigina di Valentino a marzo 2015. Per vedere nuovamente la Magnum sul grande schermo, però, l’attesa inizia ora e si concluderà – almeno per il pubblico americano - il prossimo febbraio. Sulla data di uscita dell’italian version, purtroppo, le date invece non ci sono ancora ma, per ingannare l’attesa, la Paramount Pictures ha regalato agli ammiratori del web il primo, attesissimo trailer. 

Qui non si trova, però, nessuna anticipazione sulle vicende comicamente modaiole dei belloni già visti (e amati) nel primo capitolo targato 2001, ma tutto lascia intendere che, 15 anni dopo, il regista e attore Ben Stiller non abbia perso nemmeno un po’ dello smalto che rese il primo capitolo un cult. Nel trailer, quindi, solo la voce robotica (che sembra quella dell’astrofisico britannico Stephen Hawking anche se non vi è, al riguardo, nessuna certezza nemmeno sui media americani) che spiega la storia dell’uomo dal Big Bang alla nascita del bellissimo Derek Zoolander. 

Insomma ci sono tutti i presupposti per il successo numero due e ormai, per vedere la prossima Blue Steel, manca davvero poco.

 

Copyright foto e video: Kika Press / You Tube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Zoolander 2: il primo trailer è online » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.