Marco Bocci e Laura Chiatti: baci hot senza il piccolo Enea
La coppia al mare a Ventotene senza il figlio dà sfogo alla passione. Laura Chiatti e Marco Bocci, sempre pronti a soddisfare le esigenze del piccolo Enea, approfittano dei rari momenti di intimità. E la spiaggia si fa hot!
"Quando il gatto non c'è, i topi ballano". E quando Enea non c'è, Laura Chiatti e Marco Bocci danno uno spettacolo (hot) del loro amore. Il settimanale Nuovo ha pizzicato la coppia al mare a Ventotene senza il figlio mentre dava sfogo alla passione proprio come due neofidanzatini.
Il che non sarebbe neanche tanto fuori luogo dato che nel giro di due anni i due sono passati dallo status single allo status sposato-con-figlio. Almeno nel caso di Laura Chiatti. L'attore protagonista della serie tv Squadra Antimafia, invece, quando il dio dell'amore ha scoccato la freccia in direzione della sua collega, era già in coppia con la cantante Emma Marrone. Marco, dal canto suo, ha sempre sostenuto però che la loro relazione fosse finita da mesi.
Sia come sia, adesso i genitori del piccolo Enea sono felici tra di loro, nonostante le ultime dichiarazioni del signor Bocci che vede il matrimonio come “un impegno” e non come “un contratto a tempi indeterminato”. Le male lingue pensavano già ad un'aria di crisi tra la coppia del cinema nostrano, ma la loro smentita arriva proprio… al bacio!
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Marco Bocci e Laura Chiatti: baci hot senza il piccolo Enea » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.