Miley Cyrus: ceretta social (per Brad Pitt)

La conduttrice degli MTV VMA 2015 posta su Instagram uno scatto durante la seduta di ceretta alle ascelle e lo dedica a Brad Pitt. Ecco la nuova saga irriverente di Miley Cyrus.

Miley Cyrus posta su Instagram uno scatto durante la ceretta alle ascelle. E dedica il selfie a Brad Pitt.

 

Poco da fare: non muove scandalo (social) che Miley Cyrus non voglia. Dopo essere stata nel ciclone mediatico 2.0 per il suo ruolo di conduttrice ai prossimi MTV VMA 2015 e aver scosso gli animi con gli scatti senza veli (in vacanza e in copertina), ecco di nuovo la reginetta della virtualità tornare all’attacco con una ceretta alle ascelle immortalata con un selfie. 

Stupore, raccapriccio e un pizzico di morboso voyeurismo hanno accolto lo scatto che, in realtà, non rappresenta una bizzarra esplosione di naturalezza ma si propone come l’ultimo capitolo di una storia ben più lunga. Mesi fa, infatti, la cantante era stata immortalata con una fitta peluria proprio all’attaccatura delle braccia e aveva fatto discutere molti (e soprattutto molte) ricordando ai più fanatici amanti del gossip lo scandalo simile della quale fu protagonista Julia Roberts

Se l’attrice di Pretty Woman con la scelta “100% nature” fece chiacchierare e basta, diverso è stato il caso della Cyrus che ha scatenato un vero e proprio dibattito sul quale si è espresso addirittura Brad Pitt rendendo edotto il mondo circa le sue (interessanti?) abitudini depilatorie. 

Il signor Pitt, infatti, ha raccontato di aver l’abitudine di sottoporsi regolarmente alla ceretta per combattere l’eccessiva sudorazione. E Miley a questo punto non ha potuto tirarsi indietro ma, per farlo, ha scelto la via più social possibile dedicando lo scatto su Instagram proprio all’attore di Mr e Mrs Smith. Il dibattito finisce così?

Copyright foto: Miley Cyrus Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miley Cyrus: ceretta social (per Brad Pitt) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.