Fabrizio Corona riconquista Belén Rodriguez? Secondo il web è una bufala

“Diva e Donna” lancia l’indiscrezione: Fabrizio Corona sarebbe ossessionato da Belén Rodriguez e cercherebbe di raccogliere informazioni su di lei e sulla sua vita con Stefano De Martino. I fan dell’ex re dei paparazzi, però, non ci credono.


Fabrizio Corona secondo le indiscrezioni pubblicate da "Diva e Donna" sarebbe ancora molto interessato alla ex Belén Rodriguez. sarà vero?


Riconquistare Belén Rodriguez: ecco il nuovo obiettivo di Fabrizio Corona. Uscito dal carcere Opera di Milano per scontare quel che resta della sua pena nella comunità Exodus gestita da Don Mazzi, infatti, l’ex paparazzo dei vip sarebbe letteralmente ossessionato dall’affascinante ex alla quale è stato legato per un lungo e passionale periodo della sua vita “precedente”. 

A raccontare questo inatteso rinnovato interesse sentimentale è il settimanale Diva e Donna che, a partire dalle indiscrezioni di fonti vicine a Corona, spiega che lui fin dall’uscita dalla casa circondariale non fa che chiedere ad amici e conoscenti indiscrezioni e dettagli sulla vita della showgirl argentina. 

I due, comunque, finora non si sono ancora incontrati e mentre lei trascorre le vacanze in famiglia a Formentera, preferendo parlare a proposito dell’altro ex Marco Borriello, le possibilità di una chiacchierata faccia a faccia sono per ora piuttosto remote. D’altra parte non si sa nemmeno se le indiscrezioni abbiano un fondamento e, in rete, molti già urlano alla bufala anche perché l’imprenditrice di Me Fui quando l’ex compagno ha ritrovato la libertà si è limitata a commentare che “tutti meritano una seconda possibilità”. Secca e distaccata.

Dove starà la verità? Nel disinteresse di lei o nel (presunto) interesse di lui? Si scoprirà certamente nei prossimi mesi.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fabrizio Corona riconquista Belén Rodriguez? Secondo il web è una bufala » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.