Justin Bieber e gli Angeli di Victoria's Secret per il nuovo 2U

Sei nomi femminili lanciati nella rete senza nessuna spiegazione: il tweet di Justin Bieber scatena la curiosità online poi arriva lo scoop con gli Angeli di Victoria's Secret protagoniste nel video del nuovo singolo 2U.
 

Justin Bieber posta su Twitter una lista di nomi femminili e scatena le belieber a caccia di indizi e conferme.

Justin Bieber cinguetta sei nomi femminili in ordine sparso e la rete - ovviamente - si scatena. D'altra parte si sa, il cantante - idolo del web e delle giovanissime - non perde occasione di far parlare di sé e spesso decide di farlo a suon di post sibillini e tweet facilmente equivocabili. E i fatti recenti non fanno eccezione: il cantante, infatti, fresco del suo exploit per il concerto benefico One Love Manchester ha scatenato la curiosità degli internauti postando una lista di nomi. "Elsa, Jasmine, Sara, Romee, Stella, Martha".

Chi sono? Si sono subito domandate le beliebers lanciando una gara alle supposizioni più fantasiose tra quanti sostenevano che si trattasse delle principesse Disney e quanti invece immaginavano un insolito elenco di conquiste o magari di amicizie. Apparentemente, però, non si trattava di nulla del genere e a svelare l'arcano è intervenuta una fan più attenta delle altre che ha sottolineato che tutti i nomi rimandavano agli Angeli più famosi di Victoria's Secret: Elsa (Hosk), Jasmine (Tookes) , Sara (Sampaio), Romee (Strijd), Stella (Maxwell), Martha (Hunt).

Mistero svelato? Sì, ma solo parzialmente e per saperne di più (dopo che i suoi fan già sognavano una partecipazione di Bieber al prossimo Victoria's Secret Fashion Show) è occorso pazientare qualche giorno. La conferma è arrivata alla vigilia del lancio del nuovo singolo di Bieber 2U che, realizzato con il re dei tormentoni estivi David Guetta, uscirà il 9 di giugno ma è stato anticipato da due teaser - postati sui social - nei quali a cantare sono nientemeno che Sara Sampaio e Elsa Hosk. E tutto, a questo punto, lascia intendere che nel video ufficiale del singolo le angeliche testimonial saranno tutte schierate e si scateneranno sulle note del brano. Via al count down!

Un post condiviso da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data:


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber e gli Angeli di Victoria's Secret per il nuovo 2U » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.