Addio tra Cara Delevingne e Annie Clark?

La top model e la cantante St. Vincent si sarebbero detteaddio secondo il “Daily Mail” e le indiscrezioni di “Page Six”. CaraDelevingne e Annie Clark non commentano ma partecipano allo stesso evento, la prima newyorkese di "Paper Towns".  

 

Secondo il "Daily Mail" (e "Page Six") la top model Cara Delevingne e la cantante St. Vincent (Annie Clark) si sarebbero dette addio.

Cara Delevingne e Annie Clark si sono lasciate? L’unicarisposta autentica è: chissà. L’indiscrezione circola con sempre maggiorinsistenza e, a riferirlo, è stato per primo il Daily Mail che citando la(sempre bene informata) Page Six ha urlato alla fine dell’amore tra la supertop model e la musicista idolo del genere indie. 

Secondo la testata inglese,infatti, non ci sarebbe alcun dubbio ma ben tre indizi (le due non si farebbero piùvedere insieme - pur partecipando agli stessi eventi come la prima newyorkese di Paper Towns - avrebbero smesso improvvisamente di postare sui social scattidi coppia e saprebbero sempre più prese dalle rispettive vite professionali) che, anche in questo caso, farebbero una prova. Inconfutabile, dice la rivista. Nontanto certa, dicono altri. 

Secondo il Daily Mail - poi - ci sarebbe pure un quartoindizio schiacciante cioè la decisione delle due di non smentire (ma, sia dettoper inciso, nemmeno confermare) il gossip sempre più insistente. Attenendosi aifatti i giornali parlano dell’inizio di questo amore ad alto impatto mediaticoiniziato otto mesi fa e continuato sotto i riflettori con la splendida Carapronta ad affrontare, su Vogue, l’argomento della sua omosessualitàsbugiardando chi insinuava che la sua fosse solo una “fase bisex” e ricordandoche la prima volta nella quale si era innamorata di una ragazza aveva appena 20anni. 

Con Anne Erin Clarke (questo il vero nome della compagna) la storiaprocedeva dal dicembre 2014 e, pur essendo iniziata poco dopo il turbolento addiodella Delevingne a Michelle Rodriguez,aveva tutte le carte in regola per essere seria, così seria che già sisubodoravano i fiori d’arancio. La corsa verso l’altare si è fermatabruscamente? L’ultima parola spetta alle dirette interessate. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Addio tra Cara Delevingne e Annie Clark? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.