0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Caitlyn Jenner innamorata di Candis Cayne

Il patrigno di Kim Kardashian dopo essere diventato donna avrebbe trovato l’amore con una statuaria transessuale habitué del gossip. Nuovo capitolo nella telenovela di Bruce-Caitlyn Jenner?

 

Caitlyn Jenner sarebbe innamorata della statuaria transessuale Candis Cayne. Galeotto l'incontro a un party.


Caitlyn (ex Bruce) Jenner torna al centro del gossip, questa volta di stampo sentimentale. Dopo il passaggio da uomo a donna, infatti, il patrigno di Kim Kardashian avrebbe anche trovato l'amore niente meno che con Candis Cayne, una statuaria transessuale bionda piuttosto avvezza alle luci della ribalta del pettegolezzo globale.

Le informazioni, per ora, non sono confermate ma a parlare – dicono i bene informati - sono i fatti (e soprattutto gli scatti) che li ritraggono in atteggiamenti complici, ormai da qualche mese, a zonzo nelle strade di New York. Tra passeggiate mano nella mano e cene di coppia, infatti, le due sarebbero ormai inseparabili e l’ex atleta statunitense avrebbe trovato una nuova serenità destinata, però, ancora a far discutere. 

Galeotto, dicono, fu uno dei party organizzati proprio nella Grande Mela per celebrare il Pride di un paio di mesi fa ai quali le due parteciparono separatamente. In questa occasione, dice chi le ha viste in atteggiamenti teneri, le due si conobbero e il colpo di fulmine fu immediato tanto da convincerle a non lasciarsi più. 

La romantica love story è destinata ad aprire un nuovo capitolo nella telenovela mediatica della famiglia Kardashian-Jenner? Sembra proprio di sì.  

Copyright foto: Kika Press

Il documento intitolato « Caitlyn Jenner innamorata di Candis Cayne » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.