Principato di Monaco in festa con Robbie Williams: auguri Alberto (e grazie Charlène)

Per celebrare i 10 anni di regno Alberto di Monaco invita Robbie Williams nel Principato per un concerto e ringrazia Charlène Wittstock che risponde: sei "un principe di cuore, e del mio cuore". Applausi. 

 

 

La principessa Charlene Wittstock ha preso il microfono alla festa per i 10 anni di regno e ha ringraziato Alberto: un principe di cuore e "il principe del mio cuore".

 

 

 

Il Principato di Monaco in festa per i 10 anni di regno tra commozione e musica (firmata Robbie Williams). Giornata di divertimento e (inattese) dichiarazioni d’amore per la famiglia regnante che si è riunita nel giardino del palazzo di fronte a sudditi e famigliari festanti. 

Per celebrare il decennale sul trono di Alberto sono infatti accorsi Carolina di Monaco con i figli Charlotte, Alexandra e Pierre (accompagnato dalla futura moglie Beatrice Borromeo) oltre che, naturalmente, Charlène Wittstock. Elegante come sempre (in tubino rosa e scarpe in tinta), la principessa ha però mostrato un suo nuovo lato piuttosto “chiacchierino” e, infrangendo l’etichetta, ha acciuffato il microfono per il suo primo discorso ufficiale in francese. Poche parole pronunciate con emozione palpabile nelle quali Charlene, che ormai ha definitivamente abbandonato lo status di “principessa triste d’Europa” per mostrarsi ogni volta più radiosa e felice, ha detto grazie al Principe ma, prima di tutto, all’uomo che le sta accanto e che è il padre dei suoi gemellini, Gabriella Therese Marie e Jacques Honoré Rainier. Grazie – ha detto l’ex nuotatrice olimpica – a "un principe di cuore e del mio cuore", e via agli applausi scroscianti. E a qualche lacrima. 

Lacrime di commozione, ovviamente, che non hanno risparmiato nemmeno Alberto arrivato allo stesso microfono ancora emozionato e pronto a rendere il favore ringraziando pubblicamente la dolce metà in maniera piuttosto accorata prima di iniziare il suo discorso ufficiale. Tutto è bene quello che finisce bene, insomma, e pare proprio che questa storia d’amore, iniziata sotto il fuoco incrociato del gossip, sia definitivamente decollata. 

Con la benedizione (anche) delle piste da danza sulle quali i regali piccioncini si sono scatenati sulle musiche di Robbie Williams. Vivranno per sempre felici e contenti?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Principato di Monaco in festa con Robbie Williams: auguri Alberto (e grazie Charlène) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.