Denunciata per molestie sessuali Ayda Field, la moglie di Robbie Williams

Ayda Field, moglie di Robbie Williams, è stata denunciata dall’ex domestico per molestie sessuali. L’accusa: girava per casa seminuda e chiedeva dettagli imbarazzanti sulla sua vita sessuale. Il cantante ha già trovato un avvocato.


Ayda Field, moglie di Robbie Williams, è stata accusata dall'ex domestico di molestie sessuali. Avrebbe girato per casa seminuda chiedendo (e raccontando) dettagli hard.

 

Molestie sessuali: ecco l’accusa che riguarda Robbie Williams. Il cantate, però, non c’entra se non marginalmente perché ad essere finita sotto accusa è sua moglie Ayda Field. A puntare il dito contro l’attrice trentacinquenne, signora Williams dal 2010 e madre dei suoi due figli, è l’ex domestico della coppia che l’ha denunciata, secondo quanto riporta TMZ, accusandola di tenere con lui comportamenti offensivi etichettabili come vere e proprie molestie sessuali. 

Mentre il cantante, che si è già attivato per trovare un avvocato, non risulterebbe direttamente coinvolto nell’accusa (almeno dal punto di vista formale) Gilles De Bonfilhs, questo il nome dell’ex collaboratore, avrebbe svelato retroscena quantomeno imbarazzanti nelle consuetudini domestiche della signora. In primis l’abitudine di girare per casa seminuda e poi un (morboso e, a quanto dice, malcelato) interesse per la vita sessuale del suo sottoposto al quale avrebbe spesso chiesto dettagli molto personali della sua sfera privata. Ma non solo. 

Madame Williams, secondo l’accusa, non avrebbe lesinato nemmeno nel racconto di dettagli autobiografici sulla sua vita erotica e avrebbe, in più riprese, chiesto a Gilles un parere sulla sua forma fisica. Per il momento dalla coppia non arrivano dichiarazioni ufficiali ma c’è già chi li difende leggendo le accuse come una vendetta per il licenziamento, avvenuto nel mese di gennaio.  

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Denunciata per molestie sessuali Ayda Field, la moglie di Robbie Williams » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.