Monaco in festa: benvenuti Gabriella e Jacques!

Nel pomeriggio sono nati Gabriella Therese Marie e Jacques Honoré Rainier, i due gemellini figli di Charlene Wittstock e del Principe Alberto di Monaco.

Charlene Wittstock e il Principe Alberto di Monaco sono al settimo cielo per la nascita di Gabriella e Jacques.


L'annuncio ufficiale è arrivato con un tweet: "è con immensa felicità che il Principato annuncia la nascita dei figli Gabriella Therese Marie e Jacques Honoré Rainier". Ora il Principato aspetta gli spari di cannone che scriveranno la storia e per cui è stata anticipata una sorpresa, ma nel frattempo si gode il regalo più bello che è arrivato all'ospedale Principessa Grace di Monaco con due settimane di anticipo. I genitori, Charlene Wittstock (36 anni) e il Principe Alberto di Monaco (56 anni), sono al settimo cielo del Regno più magico dei tempi moderni: i loro due gemellini, un maschietto e una femminuccia, sono nati intorno alle 17, con un parto cesareo. 

Per conoscere di persona l'erede ufficiale al trono monegasco - venuto alla luce due minuti dopo la sorellina nata alle 17:04 - e la sorellina Gabriella non resta che aspettare qualche giorno, quando i principini saranno presentati ai sudditi sulla piazza del Palazzo Grimaldi.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Monaco in festa: benvenuti Gabriella e Jacques! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.