Naike Rivelli e Yari Carrisi: colpo di fulmine a Pechino Express?

Secondo "Dagospia" la figlia di Ornella Muti e il figlio di Romina Power e Al Bano Carrisi sarebbero inseparabili dopo la partecipazione a "Pechino Express". Il suocero approva: "Mio figlio non è mai stato così sereno".


Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono conosciuti durante le registrazioni di "Pechino Express" e da quel momento, secondo "Dagospia", sono inseparabili.


Scoppia la passione tra Naike Rivelli (primogenita di Ornella Muti) e Yari Carrisi (erede di Al Bano e Romina Power). Galeotto, tra i figli d’arte, fu - pare -  l’incontro sul set della quarta edizione di Pechino Express durante le registrazioni della quale, stando alle indiscrezioni pubblicate da Dagospia,  i due sarebbero diventati addirittura inseparabili. 

Mentre i rumours (e i social network) li vogliono ormai lontani dal set e alle prese con il loro primo viaggio di "coppia", cresce la curiosità tra gli amanti del gossip che aspettano di vedere sul piccolo schermo la nascita di questo amore annunciato. Prima di vederli in studio per valutare la loro affinità di coppia (quanto meno televisiva) ci si dovrà fidare - per ora - del parere di uno degli illustri suoceri che, a mezzo stampa, ha già dato la sua benedizione.  

A vincere la medaglia d’oro in termini di velocità di approvazione è stato Al Bano che ha raccontato ad Alfonso Signorini su Chi di non aver mai sentito suo figlio così sereno. Lo stesso, probabilmente, pensa Ornella Muti visto che la relazione, partita sotto i migliori auspici, potrebbe portare una nuova serenità alla sua primogenita dopo la complicata (e criticata) liaison con l’ex gieffina Siria De Fazio

Copyright foto: Naike Rivelli Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naike Rivelli e Yari Carrisi: colpo di fulmine a Pechino Express? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.