Lady Gaga al Super Bowl 2017: show nell'halftime
Lady Gaga al Super Bowl 2017 stupisce con uno show a base di trasformazioni e di effetti speciali che la consacrano regina dell'halftime.
Lady Gaga al Super Bowl 2017 non ha deluso le (tante) aspettative che circondavano la sua esibizione nell'halftime e, mentre gli sfidanti in campo riprendevano fiato, è stata la regina dello show. New England Patriots e Atlanta Falcons, infatti, hanno avuto a malapena il tempo di entrare nello spogliatoio e i riflettori si sono subito concentrati su Miss Germanotta pronta a conquistare lo stadio affollato esibendosi tra lingue di fuoco dal sapore circense ed effetti speciali vari ed eventuali.
E il primo effetto (davvero) speciale era proprio lei, la trasformista Lady Gaga, che - presente nella duplice versione di reginetta dello spettacolo e di nuova testimonial per Tiffany&Co. -, si è strizzata dapprima in un body glitterato (accostato alla mascherina da Cat Woman ottenuta con un make-up destinato a far tendenza) e poi ha mostrato il suo lato più chic con un completino bianco, un trucco nature e un rossetto rosso acceso.
Uno spettacolo di trasformismo, insomma, ma a questo la popstar - erede di Madonna - ci ha abituati ben prima di calarsi all'NRG Stadium di Houston avvolta dai luccichii. E la prima ad ammetterlo è sempre stata proprio lei che, di se stessa, dice senza troppi giri di parole: "Non sono reale, sono teatro". Un teatro che incassa sempre una pioggia di applausi. Anche sul palcoscenico del Super Bowl.
Copyright foto: Kika Press / YouTube