Anna Tatangelo in lingerie: “Vi sembro vecchia?”

La compagna di Gigi d’Alessio, Anna Tatangelo, posa in lingerie su “Chi” e attacca: “Mi sono rotta di sentirmi dire che sono vecchia, ho 28 anni”. Poi racconta la sua amicizia con Belén Rodriguez: “Siamo complici”.

Anna Tatangelo scatenata su "Chi" attacca chi la accusa di sembrare più vecchia e racconta i retroscena dell'amicizia con Belén Rodriguez.

 

Anna Tatangelo su Chi si spoglia dei vestiti e delle inibizioni. L’occasione è un piccante shooting in lingerie nel quale la cantante parla di sé e, prima di tutto, della sua età. "Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia”  tuona, poi ricorda “Ho 28 anni”  quindi conclude: “E sa che cosa le dico? Me la godo". Senza freni, la Tatangelo proprio non ci sta e a chi la accusa di sembrare più matura rispetto alle coetanee nemmeno ancora trentenni risponde seccata: “Sono diventata donna e mi sento all'apice della mia femminilità”. 

Una femminilità senz’altro dirompente che, diceva lei qualche settimana fa, forse le ha anche portato qualche problema perché “se fossi brutta lavorerei di più”. Sia come sia l’esplosiva Anna non è solo apparenza. “Posso anche fare la supersexy – spiega - ma ho una stabilità familiare" e per non lasciare spazio ai fraintendimenti non evita di disegnare il suo tipico quadretto famigliare: "Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa". 

In discoteca sì, ma ai concerti c’è sempre andata ed è stato proprio in una di queste occasioni che ha conosciuto l’amica Belén Rodriguez. “La nostra – racconta - è un'amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c'è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belén, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me”. Com’è nata questa amicizia? “Si era appena fidanzata con Stefano De Martino – ricorda Anna - e su di loro si era abbattuta la tempesta mediatica. Io e Gigi, da esperti, abbiamo dato loro qualche consiglio". 

Sì, perché sull’argomento l’expertise non le manca affatto e i pettegolezzi sulla sua relazione con il (ben più maturo) Gigi non si sono mai del tutto spenti. Ma questo è un problema per la Tatangelo? Naturalmente no. "Contro i pregiudizi c'è solo una cura - conclude, risoluta - quella del tempo, perché è lui a darti ragione. Quando mi sono legata a Gigi, ne hanno detto di tutti i colori. Ora, dopo dieci anni, avranno capito che è una cosa seria". L’avranno capito?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Anna Tatangelo in lingerie: “Vi sembro vecchia?” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.