10 top model nude per W Magazine, ci sono anche Emily Ratajkowski e Irina Shayk
Scultoree e disinibite, ecco le dieci top model più belle del mondo (da Emily Ratajkowski a Irina Shayk, da Bella Hadid e Rosy Huntigton Whitley a Chrissy Teigen) nell'incandescente servizio fotografico di "W Magazine". Davanti all'obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott pochissimi vestiti e una domanda: "Come ci si sente a posare nude?".
Irina Shayk senza slip, Emily Ratajkowski con seno (quasi) a vista, Bella Hadid in una posa osé e Chrissy Teigen in topless per W Magazine. Risultato? Il pubblico impazzisce. L’occasione è di quelle adaltissimo tasso erotico con le dieci modelle più belle e seducenti del mondochiamate a interpretare il ruolo delle provocanti femmes fatales di fronteall’obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott dove posano tutte, tra posturevagamente lascive e sguardi decisamente incandescenti, quasi completamentesvestite.
Sulle immagini bollenti, però, campeggia una domanda: "Come cisi sente a posare nude?" e le risposte sono le più varie. Perl’esplosiva Rosy Huntigton Whitley, in mini (mini, mini) sottoveste rossa dipizzo si tratta di un grande aiuto per l’autostima ("Quando posi per unoshooting nuda – dice lei - rafforza la tua autostima") mentre a ChrissyTeigen, su una poltroncina a quadretti in stivali bianchi e topless, il “senzaveli” viene assolutamente naturale perché "La cosa più scomoda che ho maiprovato su un set è stata posare con un cappotto addosso – ammette, candida -.Io in realtà sto meglio con meno vestiti".
E, a quanto pare, non è lasola. Per esempio l’ex compagna di Cristiano Ronaldo (in un’inedita capigliatura extra-lunga) pare molto a suo agio coperta da un corpetto e immortalata di spalle conil lato B nudo in primo piano e non mostra nessuna difficoltà nemmeno EmilyRatajkowski con i capelli spettinati e il seno praticamente a vista.
Copyright foto: W Magazine Official Instagram