10 top model nude per W Magazine, ci sono anche Emily Ratajkowski e Irina Shayk

Scultoree e disinibite, ecco le dieci top model più belle del mondo (da Emily Ratajkowski a Irina Shayk, da Bella Hadid e Rosy Huntigton Whitley a Chrissy Teigen)  nell'incandescente servizio fotografico di "W Magazine". Davanti all'obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott pochissimi vestiti e una domanda: "Come ci si sente a posare nude?".


Rosy Huntigton Whitley confessa: Posare nuda regala una sferzata di autostima.


Irina Shayk senza slip, Emily Ratajkowski con seno (quasi) a vista, Bella Hadid in una posa osé e Chrissy Teigen in topless per W Magazine. Risultato? Il pubblico impazzisce. L’occasione è di quelle adaltissimo tasso erotico con le dieci modelle più belle e seducenti del mondochiamate a interpretare il ruolo delle provocanti femmes fatales di fronteall’obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott dove posano tutte, tra posturevagamente lascive e sguardi decisamente incandescenti, quasi completamentesvestite. 

Sulle immagini bollenti, però, campeggia una domanda: "Come cisi sente a posare nude?" e le risposte sono le più varie. Perl’esplosiva Rosy Huntigton Whitley, in mini (mini, mini) sottoveste rossa dipizzo si tratta di un grande aiuto per l’autostima ("Quando posi per unoshooting nuda – dice lei - rafforza la tua autostima") mentre a ChrissyTeigen, su una poltroncina a quadretti in stivali bianchi e topless, il “senzaveli” viene assolutamente naturale perché "La cosa più scomoda che ho maiprovato su un set è stata posare con un cappotto addosso – ammette, candida -.Io in realtà sto meglio con meno vestiti"

E, a quanto pare, non è lasola. Per esempio l’ex compagna di Cristiano Ronaldo (in un’inedita capigliatura extra-lunga) pare molto a suo agio coperta da un corpetto e immortalata di spalle conil lato B nudo in primo piano e non mostra nessuna difficoltà nemmeno EmilyRatajkowski con i capelli spettinati e il seno praticamente a vista. 

Copyright foto: W Magazine Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « 10 top model nude per W Magazine, ci sono anche Emily Ratajkowski e Irina Shayk » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.