Emma Watson entra nel cast di The Circle al fianco di Tom Hanks

Emma Watson si unisce al cast di The Circle, il film fantascientifico tratto dal libro di Dave Eggers, Il Cerchio. Tra i protagonisti anche Tom Hanks, che non solo reciterà, ma farà anche parte della produzione. La Watson prende il posto di Alicia Vikander dopo il suo abbandono e vestirà i panni di una ragazza in cerca della verità.


Emma Watson entra nel cast di The Circle al fianco di Tom Hanks.


"Emma Watson è una delle mie attrici preferite. Il suo incredibile talento, la sua sensibilità e la sua profonda intelligenza daranno al film moltissima energia". È con queste parole che il regista James Ponsoldt accoglie Emma Watson nel cast di The Circle, il film fantascientifico tratto dall'omonimo libro di Dave Eggers.  Un ingresso a sorpresa quello della Watson, che prende il posto di Alicia Vikander e reciterà al fianco di Tom Hanks. L'attore americano, infatti, non solo interpreterà il ruolo di protagonista, ma ne sarà anche co-produttore con la sua casa di produzione Playtone Pictures.

La notizia era nell'aria da tempo e la sua ufficializzazione chiude il cerchio dei protagonisti del film, che andrà presto in produzione, con l'obiettivo di arrivare nelle sale entro la fine del 2015. Per chi non conoscesse il romanzo a cui è liberamente ispirato, The Circle è una cornice dai risvolti thriller della società in cui viviamo, che denuncia l'utilizzo sfrenato di dati personali su internet, a discapito della privacy

La Watson, infatti, interpreterà il ruolo di una ragazza che entra a far parte del team de Il Cerchio, un'azienda digitale che attraverso il web utilizza  le informazioni dei suoi utenti in maniera innovativa puntando alla trasparenza. Con l'entrata in scena dell'ultimo nome protagonista, si chiude il cerchio dei palpabili e tutto è pronto, quindi, per le riprese del film, che dovrebbero avere inizio a settembre in California.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Watson entra nel cast di The Circle al fianco di Tom Hanks » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.