Buona festa del "papà" Caitlyn (Jenner)!

Le figlie Kendall e Kylie non hanno dubbi e festeggiano su Instagram il loro papà Bruce Jenner che oggi è diventato una donna. Concorde la sorellastra Kim Kardashian che via social ricorda il papà Robert e il patrigno Caitylin. 


La primogenita Kendall Jenner su Instagram ha celebrato il suo papà: "Lui mi ha insegnato tutto, per me è un eroe".

 

Kendall e Kylie postano sui social gli auguri a “papà” Caitlyn (Jenner) per l’americano Father’s Day e subito Kim Kardashian (tra il battesimo armeno e l’annuncio del sesso del secondogenito) si unisce al coro con gli auguri al papi e al patrigno. Insomma pare proprio che a Hollywood, e soprattutto nella (complicata) famiglia Kardashian-Jenner, siano tutti piuttosto inclini a considerare Bruce (oggi  Caitlyn) ancora un papà a tutti gli effetti da celebrare nell’epoca della virtualità comme il faut e cioè attraverso frasi d’auguri 2.0 e foto condivise. 

A lanciarsi per prima è stata la sorella maggiore che online si è espressa in un:  “È sempre stato il mio papà e solo perché il suo aspetto adesso è diverso non vuol dire che sarà meno padre per il resto della mia vita. Buona festa del papà alla persona che mi ha cresciuto, che mi ha insegnato tutto. Il mio eroe". Subito ecco l’eco (augurale) della piccola di casa, la 17enne Kylie che ha preferito riportare una citazione direttamente dalla bocca di papà. “È ancora possibile per te chiamarmi papà, Kylie – ha scritto - non importa quello che sono, ho sempre intenzione di essere tuo padre. Questo non è cambiato e non cambierà mai”.

Immancabile, per chiudere il terzetto, l’augurio su Instagram della sorellastra Kim Kardashian che ne ha approfittato per fare gli auguri social ad entrambi i suoi papà pubblicando una foto del padre (biologico), Robert, in compagnia del “patrignoCaitlyn. “Grazie Signore – ha commentato lei postando lo scatto - per avermi benedetto non solo con un padre straordinario, io ne ho avuti due”. E dunque auguri (social) ad entrambi!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Buona festa del "papà" Caitlyn (Jenner)! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.