#SIPUEDE è il mantra di Fabrizio Corona (ma Nina Moric non ci sta)
L'ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona, è pronto a ripartire e via Instagram tuona #SIPUEDE postando selfie con gli amici e sessioni in palestra. Meno certa l'ex compagna Nina Moric che, su Facebook, invita il marito a diventare un padre migliore per il piccolo Carlos.
Per ripartire, Fabrizio Corona, è “al lavoro sul corpo e sulla mente” perché, come ricorda lui stesso ai fan dei social network, #SIPUEDE. E potere, sicuramente, si può visto che l’ex re dei paparazzi da quando ha lasciato il carcere milanese è stato costantemente al centro delle cronache nostrane (anche) grazie all’aggiornamento minuto per minuto dei suoi spostamenti. Tutto è avvenuto al grido del già citato hashatg accompagnato, all’occorrenza, da qualche citazione ad hoc dalla sua opera prima Mea Culpa.
“Ho attraversato la tempesta – si legge per esempio sul suo profilo Instagram – ho lottato fino all’ultimo… è stata dura ma necessaria”. Un percorso duro, un “calvario” per dirla con le sue parole, che comunque non è ancora concluso visto che Corona sarà affidato in prova ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Don Mazzi.
Ed è proprio sulla comunità nella quale entrerà a breve, per pagare con il lavoro quotidiano l’ultima tranche del suo debito con la giustizia, che l’ex compagna Nina Moric ha qualcosa da dire (via social). "Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore – ha postato la mamma di Carlos salvo poi cancellare lo status nel giro di pochi minuti - . Lo spero veramente per mio figlio". Un commento al vetriolo che, d’altra parte, non stupisce quanti conoscono i rapporti tesi all’interno dell’ex coppia che, dopo l’addio, non è mai andata né d’amore né d’accordo. In ogni caso lo stesso Fabrizio è pronto a ripartire e chissà che questo nuovo inizio non riesca un po’ a migliorare anche i rapporti con la madre di suo figlio. Lo scopriremo, prevedibilmente, attraverso i suoi profili social.
Copyright foto: Fabrizio Corona Instagram Official Page