Shiseido premia Madalina Ghenea. Bella ed innamorata di Giulio Berruti?

Shiseido partecipa per la prima volta al Taormina Film Festival e premia la bellezza della protagonista di Youth, Madalina Ghenea. Che a renderla tanto bella e solare sia il vociferato amore per l'affascinante Giulio Berruti?


Madalina Ghenea premiata da Shiseido al Film Festival di Taormina per la sua bellezza contemporanea.


È in corso, la 61esima edizione del Taormina Film Festival, il concorso organizzato dalla città siciliana che, dal 12 al 20 giugno premia le migliori realizzazioni cinematografiche internazionali. A prender parte alla manifestazione, per la prima volta, anche la casa cosmetica Shiseido, che ha omaggiato la bellezza elegante e senza tempo di Madalina Ghenea, protagonista di Youth, l'ultimo capolavoro di Paolo Sorrentino

Un premio importante che lo stesso Alberto Noé, presidente di Shiseido Italia, ha così spiegato: "il premio conferito a Madalina ha un senso in questa nostra storia di avvicinamento al mondo del cinema, perché Madalina con la sua bellezza attuale e contemporanea, ma anche con la sua storia e con i suoi valori, è molto vicina a Shiseido e rappresenta in pieno il nostro brand statement - because the beauty is already in you - ".

E bella lo era davvero, fasciata in un abito rosa cipria, dalle trasparenze velate e scarpa tono su tono. Anche l'acconciatura raccolta in un morbidissimo chignon ed il trucco nude valorizzavano una bellezza naturale e contemporanea, che lascia tutti stregati. E tra le vittime di tanto fascino sembra esserci Giulio Berruti, il bell'attore di tante fiction italiane, con il quale si vocifera che la modella rumena abbia una storia in corso. Che l'amore la renda ancora più bella? Chissà, intanto i rumors la vogliono uscire all'alba dallo stesso hotel dell'affascinante attore romano.

Mentre la sfera personale è ancora incerta, al contrario i successi professionali non mancano: con Youth la bella modella rumena sale sul podio degli attori da record ed entra di diritto nella rosa dei nomi illustri quali Michael Caine, Harvey Keitel, Jane Fonda e Rachel Weitz. Il film, che la vede posare nuda in locandina, è reduce di un gran successo che l'ha portato ad essere nominato come miglior film ai Nastri d'argento e candidato alla palma d'oro al Festival di Cannes 2015.

Un vero traguardo per la modella rumena che ringrazia tutti, a partire da Shiseido, che considera i suoi valori degni di essere associati al brand di cosmesi, ma soprattutto l'Italia, che le sta regalando grandi soddisfazioni.

Copyright foto: Shiseido
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Shiseido premia Madalina Ghenea. Bella ed innamorata di Giulio Berruti? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.