Wahanda approda in Italia: esperienze beauty con un solo click

Wahanda arriva in Italia, la piattaforma online per prenotare saloni di bellezza e SPA in tutta Europa, si prepara a conquistare lo Stivale e regalare beauty esperienze con un solo click.

Wahanda approda in Italia e permette a tutti di prenotare un beauty appuntamento con un click.


Notizia bomba: Wahanda arriva in Italia. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Wahanda è il più grande marketplace dedicato ai trattamenti di bellezza, capelli e benessere, che tramite piattaforma online permette di prenotare in tutta Europa, beauty appuntamenti nelle 16500 SPA convenzionate, con un solo click. Il servizio, fino ad ora presente in dieci mercati europei quali Regno Unito, Irlanda, Germania, Olanda, Belgio, Austria, Italia, Spagna, Francia e Svizzera, sbarca finalmente in Italia, per la felicità delle beauty addicted.


A creare la bellezza a portata di click ed in tempo reale, Lobo Champalimaud, ceo e fondatore di Wahanda, che a proposito dell'imminente arrivo in Italia, ha dichiarato: "l'Italia rappresenta un mercato strategico per l’espansione del nostro business in Europa e ci aspettiamo di rafforzare la nostra leadership grazie al contributo di saloni e centri di bellezza riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo per la creatività, la preparazione e l’innata vocazione a dettare tendenze nel settore della bellezza.Wahanda approda in Italia con un’esperienza pluriennale e una conoscenza unica sia del mercato sia delle esigenze degli utenti, grazie agli oltre 20 milioni di persone in tutta Europa che già utilizzano con successo la nostra piattaforma di prenotazione online".

In parole povere Wahanda è una sorta di catalogo online contenente indirizzi e contatti di quasi 20 mila saloni di bellezza e SPA sparsi in tutta Europa, dove è possibile prenotare un appuntamento in tempo reale. L'arrivo in Italia, poi, non solo significherebbe un'ulteriore espansione del database, ma anche la possibilità per le aziende convenzionate di incrementare i guadagni e acquisire nuovi clienti. A mostrarsi soddisfatta anche Nadia Sillano, country manager di Wahanda in Italia: "Wahanda non solo consente alle persone di avere finalmente uno strumento dedicato al benessere a portata di click, ma rappresenta per gli operatori locali un partner affidabile."

Quando è previsto l'arrivo, però, non è ancora dato sapere. Non resta che aspettare di vedere la massiccia campagna pubblicitaria che l'azienda sta preparando per sponsorizzare l'evento.

Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Wahanda approda in Italia: esperienze beauty con un solo click » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.